Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da remedios
il "problema" secondo me è quello: non si deve cercare di strappare consensi, ma piuttosto (lo dico per la milionesima volta) di creare informazione. poi ognuno credo (spero) ha la facoltà di decidere, secondo la SUA coscienza, ciò che dovrà fare.
Quanto è fattibile una cosa del genere? In questo mondo intendo...
-
E inoltre ricordo tutti che sapere una cosa a metà, è molto, molto peggio di non conoscerla per niente.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Io non scherzo, sei tu che sei fin troppo ottimista, alle assemblee bisogna andarci per apprendere qualcosa e, per quanto mi riguarda, non ho ricevuto comunicazioni di sorta...
sarà che sono ottimista, ma non credo di vivere in un'isola felice. se da te non sono state organizzate (e mi sembra piuttosto strano), sai cosa si fa? si prende in mano il telefono e ci si arrangia ad organizzarne una. c'è sempre qualcuno che deve fare il primo passo, la pappa pronta (purtroppo) spesso non c'è.
-
Citazione:
Quanto è fattibile una cosa del genere? In questo mondo intendo...
fino a quando i medici delle anime si improvvisano anche medici del corpo credo sia difficile.
-
Citazione:
sarà che sono ottimista, ma non credo di vivere in un'isola felice. se da te non sono state organizzate (e mi sembra piuttosto strano), sai cosa si fa? si prende in mano il telefono e ci si arrangia ad organizzarne una. c'è sempre qualcuno che deve fare il primo passo, la pappa pronta (purtroppo) spesso non c'è.
Stai capovolgendo i termini del discorso, non sono io, cittadino medio, che devo essere informato? E se anche trovassi tutta questa gente con tutto sto civismo a tanto ma tanto tempo a disposizione...chi chiamo?
-
Citazione:
fino a quando i medici delle anime si improvvisano anche medici del corpo credo sia difficile.
Che c'entra ora? Si parlava della possibilità di fare informazione...
-
Citazione:
In origine postato da Fenicio
Bah, come si faccia a informare di cose così complesse con qualche programma televisivo e con qualche conferenza sul tema... non lo capirò mai.
qual è il quesito referendario tanto complesso da non poter essere compreso con una buona informazione>?
-
Citazione:
Stai capovolgendo i termini del discorso, non sono io, cittadino medio, che devo essere informato? E se anche trovassi tutta questa gente con tutto sto civismo a tanto ma tanto tempo a disposizione...chi chiamo?
esistono i comitati da contattare. non farmi credere che tu, e tutti i cittadini medi, possiate essere così stupidi ;)
-
Citazione:
Che c'entra ora? Si parlava della possibilità di fare informazione...
c'entra. eccome se c'entra.
-
Citazione:
In origine postato da blob21
qual è il quesito referendario tanto complesso da non poter essere compreso con una buona informazione>?
Tutti eccetto l'eterologa.