finalmente windjet si è decisa: è on line il nuovo sito, decisamente migliore e graficamente più accattivante. era ora
www.volawindjet.it


finalmente windjet si è decisa: è on line il nuovo sito, decisamente migliore e graficamente più accattivante. era ora
www.volawindjet.it
saluti, carlo
Forse è il mio PC che non va ma a me pare identico a quello di prima, anzi non credo sia comabiato nulla sei sicuro che è cambiato?In Origine postato da fontanarossa
finalmente windjet si è decisa: è on line il nuovo sito, decisamente migliore e graficamente più accattivante. era ora
www.volawindjet.it


Infatti è sempre lo stessoIn Origine postato da airone
Forse è il mio PC che non va ma a me pare identico a quello di prima, anzi non credo sia comabiato nulla sei sicuro che è cambiato?![]()


In Origine postato da airone
Forse è il mio PC che non va ma a me pare identico a quello di prima, anzi non credo sia comabiato nulla sei sicuro che è cambiato?
anche a me sembra lo stesso...


CARLU! lo stanno testando... rilassati!In Origine postato da fontanarossa
finalmente windjet si è decisa: è on line il nuovo sito, decisamente migliore e graficamente più accattivante. era ora
www.volawindjet.it
The Smoking Man


X "fontanarossa":
Ma hai passato tutta la giornata a digitare w1 - w2 - w3 etc. etc....
Come hai fatto a vederlo????![]()
![]()
The Smoking Man


Bhe se è cosi sono proprio dei fessi , da quando in qua i test si fanno onlineIn Origine postato da The Smoking Man
CARLU! lo stanno testando... rilassati!![]()


ehehe ora siamo curiosiIn Origine postato da The Smoking Man
volete vederlo?![]()


Si sempre lo stesso... e come sempre non si capisce cosa sia... si prenotano alberghi e auto a noleggio.... chamando il numero verde...


...
The Smoking Man