io pure. anzi no, un passettino più giùIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
Io resto dove sono con il ricordo di uno splendido sogno vissuto fino in fondo....
solo che tu ti perdi una trasferta interessante...![]()
io pure. anzi no, un passettino più giùIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
Io resto dove sono con il ricordo di uno splendido sogno vissuto fino in fondo....

cambio squadra!In Origine Postato da remedios
io pure. anzi no, un passettino più giù
![]()
passi al mantova?In Origine Postato da Dottor Zoidberg
cambio squadra!![]()
![]()
![]()

passo A mantova domenica prossima (forse!)In Origine Postato da remedios
passi al mantova?![]()
![]()
ma dai, domenica sono quasi là, se ti va una partita a scacchi batti un colpo!In Origine Postato da Dottor Zoidberg
passo A mantova domenica prossima (forse!)

mi accoglieranno mica così?In Origine Postato da remedios
ma dai, domenica sono quasi là, se ti va una partita a scacchi batti un colpo!![]()
naaaa avete perso!In Origine Postato da Dottor Zoidberg
mi accoglieranno mica così?![]()
![]()

beh, considerando che ieri pomeriggio lungo il tragitto autostrada-stadio due auto di "coraggiosi" si sono fermate per aggredire un ragazzino di 14 anni che si recava alla partita con la sua bandierina, c'è da aspettarsi di tutto, no?In Origine Postato da remedios
naaaa avete perso!![]()
bah, quello è da aspettarsi ovunque e da chiunque. essere idioti va aldilà dei colori della bandierina.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
beh, considerando che ieri pomeriggio lungo il tragitto autostrada-stadio due auto di "coraggiosi" si sono fermate per aggredire un ragazzino di 14 anni che si recava alla partita con la sua bandierina, c'è da aspettarsi di tutto, no?
io ieri sera sono arrivata a cremona, dove hanno giocato (se non sbaglio) avellino - reggiana... mai vista così tanta polizia in rapporto agli ultras... mi ha davvero impressionata, il che non è neanche facile...

D'accordissimo.In Origine Postato da remedios
bah, quello è da aspettarsi ovunque e da chiunque. essere idioti va aldilà dei colori della bandierina.
io ieri sera sono arrivata a cremona, dove hanno giocato (se non sbaglio) avellino - reggiana... mai vista così tanta polizia in rapporto agli ultras... mi ha davvero impressionata, il che non è neanche facile...
Reggiana-Avellino a Cremona?!? Non a Reggio?