la finale di ieri sera e' assolutamente incredibile, inconcepibile, sono ancora shockato !
leggendo i vari forums inglesi etc sembra che loro siano piu' shockati di noi :
quello che abbiamo visto non e' purtroppo solo una conferma che i fottuti inglesi non mollano mai (checche' di british ci sia ormai solo il nome...) ma un vero e proprio inno al WILL TO POWER !
di questo match potrebbero addirittura farne un film propagandistico, con la morale che non bisogna mai mollare, che "never give up" e blah blah blah.
tranquillamente si potrebbe fare una roba degna di Leni Riefensthal per tirare su il morale agli albioni !
MAI si e' visto un 3-0 cosi' meritato e ovvio finire in un 3-3 e poi in vergognosa sconfitta !
questo match rimarra' storico, almeno per gli albioni.
oltre poi alla retorica "i dont care, i'm british" etc
che poi e' anche in parte vero ed e' per questo che l'hanno messo in culo a tanta gente, tra l'altro di persona ho conosciuto dei tizi squilibrati che seguendo questa linea hanno fatto cose assurde.
vergogna !
loro lo diranno anche da ubriachi etc ma cio' non toglie che spesso i maledetti fotttuti albionici riescano ad avere una marcia in piu' "against all the odds".
gia' mi pregustavo un 5-0 contro la perfida albione e la loro squadra di negri e immigrati e invece....
con estremo ribrezzo !
(io poi preferivo perfino la Juve al milan, il che e' tutto dire...)
~ev~