si tristi personaggi che dopo anni di frequentazione del forum mi hanno davvero stancato.Originally posted by Totila
Che bel club di spiritosoni laico-progressisti radicali...![]()
a fanculo froci drogati e tutti i prodotti marci del post 68.![]()

si tristi personaggi che dopo anni di frequentazione del forum mi hanno davvero stancato.Originally posted by Totila
Che bel club di spiritosoni laico-progressisti radicali...![]()
Davvero Celtic. Io posso capire che certe spiritosaggini e certi commenti li facciano i radicali. Ma che c'entrano i frequentatori di un forum che indebitamente si fregia del nome di Padania?Originally posted by Celtic Pride
si tristi personaggi che dopo anni di frequentazione del forum mi hanno davvero stancato.
Ma si facciano un loro forum dove discutano di fecondazione eterologa, di aborto, di senegalesi che parlano piemontese, di Irpef, di liberalismo selvaggio etc.
Ad onor del vero, ringrazio Beli, che ha "strigliato" certi forumisti un po' troppo fuori dalle righe.![]()

Originally posted by Totila
Davvero Celtic. Io posso capire che certe spiritosaggini e certi commenti li facciano i radicali. Ma che c'entrano i frequentatori di un forum che indebitamente si fregia del nome di Padania?
Ma si facciano un loro forum dove discutano di fecondazione eterologa, di aborto, di senegalesi che parlano piemontese, di Irpef, di liberalismo selvaggio etc.
Ad onor del vero, ringrazio Beli, che ha "strigliato" certi forumisti un po' troppo fuori dalle righe.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana
touchè!Originally posted by Iunthanaka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si scrive "touché": la "e" porta l'accento acuto, non quello grave...Originally posted by Totila
touchè!
![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana
lo so spiritosone. Ma sulla tastiera l'accento acuto non ce l'ho...Originally posted by Iunthanaka
Si scrive "touché": la "e" porta l'accento acuto, non quello grave...![]()
![]()
![]()
Quindi per comodità mi arrangio.
Comunque sempre "touchè" sei.
C'è chi la beve e chi no...![]()
![]()

Quel forum che si spaccia per padanista non è altro che un ritrovo di radicali (certe posizioni a favore di froci, droga libera, globalizzazione, aborto...fanno riflettere). La maggioranza dei forumisti sono apertamente antileghisti e su posizioni ferocemente anti-identitarie.Originally posted by Celtic Pride
si tristi personaggi che dopo anni di frequentazione del forum mi hanno davvero stancato.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

L'orinciata di Pannella è la bevanda preferita da nanths..dopo la coca-coca...Originally posted by Totila
lo so spiritosone. Ma sulla tastiera l'accento acuto non ce l'ho...
Quindi per comodità mi arrangio.
Comunque sempre "touchè" sei.
C'è chi la beve e chi no...![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
L'orinciata di Pannella è la bevanda preferita da nanths..dopo la coca-coca...![]()
![]()
![]()

beh ormai il giochino e' cosi' scoperto .. .Originally posted by Der Wehrwolf
Quel forum che si spaccia per padanista non è altro che un ritrovo di radicali (certe posizioni a favore di froci, droga libera, globalizzazione, aborto...fanno riflettere). La maggioranza dei forumisti sono apertamente antileghisti e su posizioni ferocemente anti-identitarie.
..che politcamente parlando non disturbano proprio piu' nessuno...![]()