Un po' tutti, ma rammento con piacere "tomisti per caso"...:D
Visualizzazione Stampabile
Un po' tutti, ma rammento con piacere "tomisti per caso"...:D
http://img282.echo.cx/img282/5640/fotomodello1ub.jpgCitazione:
In origine postato da Mr
Tutti i thread in cui si parlava del fotomodello.jpg
C'è dentro un pezzo della storia di ognuno di noi in quelle pagine...Citazione:
In origine postato da remedios
bene bene, le cazzate e i cazzetti altrui sono pane per i miei denti :D
Senza dubbio questo, lo vado spesso a rileggere
Sono troppo contento!
e tu chi sei? :confused:Citazione:
In origine postato da Raspadura
C'è dentro un pezzo della storia di ognuno di noi in quelle pagine...
Citazione:
In origine postato da Alberich
Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.
azz....è vero, è da talmente tanto tempo che non lo si vede che mi è sfuggito.....unico quel thread, davvero:cool:
Quello sulle macchine degli anni '80, nel forum Auto e Moto....
Citazione:
In origine postato da remedios
i cazzetti altrui sono pane per i miei denti :D
Questo thread si candida a diventare uno dei miei preferiti :D
Citazione:
In origine postato da Dreyer
Un po' tutti, ma rammento con piacere "tomisti per caso"...:D
Cerchiamolo ed "uppiamolo" :D
e mi è andata bene che non ho avuto un lapsus e non ho scritto pene :DCitazione:
In origine postato da marcejap
Questo thread si candida a diventare uno dei miei preferiti :D