Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.
Visualizzazione Stampabile
Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.
:lol :lol :lol io lo so...:lol :lolCitazione:
In origine postato da remedios
e tu chi sei? :confused:
grande raspadura!
:cool: all'epoca eri anche simpatico...Citazione:
In origine postato da O'Rei
Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.
Thread chiuso un giorno dopo che m'ero iscritto,ho fatto giusto in tempo a postarci un paio di volte. :(Citazione:
In origine postato da O'Rei
Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.
Questo è un evergreen. :DCitazione:
Foto dei forumisti è quello che rileggo piu' spesso.
invece quello chiuso da o'rei come ultimo atto del suo regno sul fondo come si intitolava? (io ero convinto fosse quello...)Citazione:
In origine postato da Paolo82
Thread chiuso un giorno dopo che m'ero iscritto,ho fatto giusto in tempo a postarci un paio di volte. :(
:D adesso sono anche più simpatico di allora, magari non su POL...un po' me l'hanno fatta passare la simpatia qui dentro:2cCitazione:
In origine postato da Alberich
:cool: all'epoca eri anche simpatico...
cazzo allora hai portato male te...:mad:Citazione:
In origine postato da Paolo82
Thread chiuso un giorno dopo che m'ero iscritto,ho fatto giusto in tempo a postarci un paio di volte. :(
o'rei? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrCitazione:
In origine postato da O'Rei
:D adesso sono anche più simpatico di allora, magari non su POL...un po' me l'hanno fatta passare la simpatia qui dentro:2c
si chiamava "Quelli che....Sono Primo";)Citazione:
In origine postato da durrutibus
invece quello chiuso da o'rei come ultimo atto del suo regno sul fondo come si intitolava? (io ero convinto fosse quello...)