Da voi viene il prete a benedire la casa? Da me è venuto ieri, come tutti gli anni. E' una cosa che mi fa abbastanza piacere.

Da voi viene il prete a benedire la casa? Da me è venuto ieri, come tutti gli anni. E' una cosa che mi fa abbastanza piacere.

un paio d'anni fa il prete arriva a casa del mio ragazzo per la benedizione della casa, suona alla porta e lui gli fa "non vogliamo ciarlatani qui".
![]()

In origine postato da epixx
un paio d'anni fa il prete arriva a casa del mio ragazzo per la benedizione della casa, suona alla porta e lui gli fa "non vogliamo ciarlatani qui".
![]()
Che cafone.....

In origine postato da epixx
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Il prete cos'ha risposto?In origine postato da epixx
![]()
![]()
P.S.: Da me viene regolarmente ogni anno

Quoto...In origine postato da il merovingio
Che cafone.....

Si, viene..In origine postato da il merovingio

Viene un anno sì e uno no....alla casa male non fa, lui è una persona molto intelligente e colta, ci faccio delle chiacchiere volentieri davanti a un caffè
![]()

Ci viene una volta l'anno, ma si limita ad infilare un santino sotto la porta...credo mi detesti.

poteva essere un pò piu carino, eh?In origine postato da epixx
![]()
![]()