Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Purtroppoo Lei, egregio, c'ha questo chiodo fisso dei gay, per giunta malati a Suo dire, e ogni tanto fa un attentato alla Sua stessa dignità scrivendo di queste sciocchezze.
Che sarebbero del tutto lecite se non danneggiassero l'immagine di chi, a destra, fa della tolleranza e del rispetto un suo stile di vita.
Se non è la società che deve farsi carico della sicurezza dei suoi cittadini qual'è l'entità che deve provvedere?
E si spaccia per dirigente...:rolleyes:
Le Istituzioni mio caro amico, le istituzioni... :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da sickboy
solidarietà ai gay, categoria che stimo pur non facendone parte.
Chi Le impedisce di farne parte? Sono anni che continuano a spacciarla come scelta sessuale, scelga anche Lei. No? :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Roberto Mime
Chi Le impedisce di farne parte? Sono anni che continuano a spacciarla come scelta sessuale, scelga anche Lei. No? :rolleyes:
Non è una scelta ma è "essere":)
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Non è una scelta ma è "essere":)
Non torniamo su argomenti che Lei non vuole capire per pure questioni di interesse. Da un punto di vista medico non viziato dalle direttive dell'Oms quello che dice non è coindivisibile. Fortunatamente non lo condividono neanche i poteri forti delle multinazionali, non si è chiesto verso cosa si arriverà nel caso vincessero i SI nei referendum che tra due settiamane voteremo?
La gente non solo scelglierà in quel caso embrioni sani piuttosto che portatori di malattie, non si limiterebbe agli occhi azzurri piuttostoc he a quelli scuri, anche la scelta della sessualità e certe inclinazioni verrebbero messe in discussione. A quel punto la categoria dei gay sarà democraticamente accettata come "incidente" ma scartata a priori in laboratorio nelle fecondazioni in vitro.
Ci pensi Signor Sgiar, ci pensi.
-
Citazione:
In Origine Postato da Roberto Mime
Non torniamo su argomenti che Lei non vuole capire per pure questioni di interesse. Da un punto di vista medico non viziato dalle direttive dell'Oms quello che dice non è coindivisibile. Fortunatamente non lo condividono neanche i poteri forti delle multinazionali, non si è chiesto verso cosa si arriverà nel caso vincessero i SI nei referendum che tra due settiamane voteremo?
La gente non solo scelglierà in quel caso embrioni sani piuttosto che portatori di malattie, non si limiterebbe agli occhi azzurri piuttostoc he a quelli scuri, anche la scelta della sessualità e certe inclinazioni verrebbero messe in discussione. A quel punto la categoria dei gay sarà democraticamente accettata come "incidente" ma scartata a priori in laboratorio nelle fecondazioni in vitro.
Ci pensi Signor Sgiar, ci pensi.
Sig.Mime
Non è che io non voglia capire,ma essendo omosessuale,posso sapere che sono nato così e basta:)Non mi faccio domande,non mi torturo psicologicamente perchè io sono così e poi comunque mi sembra davvero stupido giudicare una persona dalla sessualità,non trova?
Per quanto riguarda l'origine genetica dell'omosessualità non è ancora stato dimostrato nulla
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Sig.Mime
Non è che io non voglia capire,ma essendo omosessuale,posso sapere che sono nato così e basta:)Non mi faccio domande,non mi torturo psicologicamente perchè io sono così e poi comunque mi sembra davvero stupido giudicare una persona dalla sessualità,non trova?
Per quanto riguarda l'origine genetica dell'omosessualità non è ancora stato dimostrato nulla
Non è stato dimostrato al popolo signor Sgiar, lo stesso popolo dei diversi che accorrerà a votare quei referendum e che così voterà la sua condanna a morte attraverso l'estinzione genetica sancita da quei Si fatidici che la Turco e Veltroni tanto reclamano.
Roberto Mime - Dirigente