Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Un ce la fo

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un ce la fo

In Origine Postato da Silvioleo
    ma hai bevuto??ci metto la firma ad avere sempre sti lunghi vuoti...
    Ma lasciala stare, già una donna che parla di calcio è intrinsecamente comica.
    I commenti che fanno queste durante la partita sono "Guarda quanto è figo del Piero", "Mamma che bono che è Maldini" e poco altro.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensiero, in passato ho letto il libro di Bossi che mi pare si intitolasse "Vento del Nord" sopra c'era critto che nel '94 si sarebbe fatta la seccessione, sto ancora aspettando.
    Così come ancora vi stanno aspettando tutti i tesserati della Federazione di AN di Alessandria, eppure a suo tempo quando Bossi disse "andremo a prendere i fascisti di AN casa per caso" vi abbiamo recapitato un fax in via Bellerio con tutti gli indirizzi.

Fine ciclo anche per voi?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gianmario
    Pensiero, in passato ho letto il libro di Bossi che mi pare si intitolasse "Vento del Nord" sopra c'era critto che nel '94 si sarebbe fatta la seccessione, sto ancora aspettando.
    Così come ancora vi stanno aspettando tutti i tesserati della Federazione di AN di Alessandria, eppure a suo tempo quando Bossi disse "andremo a prendere i fascisti di AN casa per caso" vi abbiamo recapitato un fax in via Bellerio con tutti gli indirizzi.

l'intelligentone per difendersi mischia il pane con il vino....contento tu.....e poi io mica mi chiamo Bossi eh!!!!oppure vuoi che ti ricordi le giravolte vostre? sono innumerevoli sai...meglio lasciar perdere e non abbassarsi ai tuoi deliri ...fattela passare e poi scusati per le indecenze che hai scritto nel forum del calcio va che è meglio

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un ce la fo

Ma lasciala stare, già una donna che parla di calcio è intrinsecamente comica.
    I commenti che fanno queste durante la partita sono "Guarda quanto è figo del Piero", "Mamma che bono che è Maldini" e poco altro.
    Già,chi capisce di calcio parla di Nappuletani di merda e di eruzioni vè?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un ce la fo

In Origine Postato da Paolo82
    Già,chi capisce di calcio parla di Nappuletani di merda e di eruzioni vè?
    ovviamente

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    l'intelligentone per difendersi mischia il pane con il vino....contento tu.....e poi io mica mi chiamo Bossi eh!!!!oppure vuoi che ti ricordi le giravolte vostre? sono innumerevoli sai...meglio lasciar perdere e non abbassarsi ai tuoi deliri ...fattela passare e poi scusati per le indecenze che hai scritto nel forum del calcio va che è meglio
    Ma stai zitta, non sai nulla di calcio e vuoi parlare.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Un ce la fo

In Origine Postato da Silvioleo

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

che c'entra, pure voi nel '93 avevate circondato Montecitorio al grido di "arrendetevi siete circondati" perché dicevate che il Parlamento era pieno d'inquisiti. Poi gli inquisiti li avete accettati a tal punto da entrare nel governo con loro l'anno dopo, e del girotondo dell'aprile 1993 non se n'è saputo più niente. Oggi votate una legge ad hoc al giorno, a tutela di tali inquisiti.
    Da par suo pure la Lega nel '98 gridava a Berlusconi il mafioso di Arcore, il trafficante di cocaina, il picciotto con la lupara eccetera. Bossi si è pure beccato due querele. Nel 2000 la Lega è rientrata nella CdL, e le accuse di Bossi a Berlusconi sono magicamente scomparse, così come le due querele di Berlusconi.
    Come vedi in politica, specie in Italia, la coerenza è un peso morto da buttare fuori bordo perché intralcia la navigazione...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    che c'entra, pure voi nel '93 avevate circondato Montecitorio al grido di "arrendetevi siete circondati" perché dicevate che il Parlamento era pieno d'inquisiti. Poi gli inquisiti li avete accettati a tal punto da entrare nel governo con loro l'anno dopo, e del girotondo dell'aprile 1993 non se n'è saputo più niente. Oggi votate una legge ad hoc al giorno, a tutela di tali inquisiti.
    Da par suo pure la Lega nel '98 gridava a Berlusconi il mafioso di Arcore, il trafficante di cocaina, il picciotto con la lupara eccetera. Bossi si è pure beccato due querele. Nel 2000 la Lega è rientrata nella CdL, e le accuse di Bossi a Berlusconi sono magicamente scomparse, così come le due querele di Berlusconi.
    Come vedi in politica, specie in Italia, la coerenza è un peso morto da buttare fuori bordo perché intralcia la navigazione...
    grazie drugo

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma stai zitta, non sai nulla di calcio e vuoi parlare.
    non ho mai avuto la pretesa di saperne più di te, chiaro, ma ti assicuro che me ne vanto se per saperne di più devo assomigliare a te

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito