Cosa ne pensate? Si astengano i provocatori di professione, grazie.

[QUOTE]Originally posted by asburgico
[B]Cosa ne pensate? Si astengano i provocatori di professione, grazie.
PENSO, L'ASCOLTO ED ANCORA PENSO !
OPUS DEI, BELLUM DOMINI, GESTA DEI.

[QUOTE]Originally posted by lidone
[B]Cosa ne pensi di Padre Livio?Originally posted by asburgico
PENSO, L'ASCOLTO ED ANCORA PENSO !

Seguo poco Radio Maria e seguo poco la radio in genere...
I miei "vecchi" poi seguono la "concorrenza", Radio Mater![]()
A volte capita che nella mia zona il segnale di radio radicale sparisce e a suo posto appare come per magia Radio Maria, si sente la differenza![]()

bella questa, chissà se succede anche ad aguas![]()
![]()

Padre Livio mi sta simpatico![]()
Ok, spesso (parlo della rassegna stampa mattutina, cui credo tu ti riferisca) il suo commento sa molto di prete di campagna, ma apposta per questo è accattivante e ricco di spunti.
Quanto a Radio maria in generale, è un fenomeno troppo composito per dare un giudizio globale (cosa che per altro mi guarderei bene dal fare, che titolo ne avrei?). Ma di sicuro le recite del Rosario via etere sono un marchio di fabbrica di cui Radio maria può andare fiera.

tolta qualche ingenuita', e troppa pubblicita' a MEDJUGORJE(ma e' riconosciuta dalla chiesa? no, ed allora!), e qualche telefonata spassosa, e' una ottima radio, e PADRE LIVIO e' un grande!

Da me Radio Radiclae si piglia na bellezza!Originally posted by Thomas Aquinas
bella questa, chissà se succede anche ad aguas![]()
![]()
2 Frequenze, ampia scelta.
A proposito, chi glieli ha dati i soldi a Radio Maria per comprarsi tutte queste frequenze?

Radio maria vive esclusivamente di Carità. Su questo penso non ci siano dubbi...Originally posted by aguas
Da me Radio Radiclae si piglia na bellezza!
2 Frequenze, ampia scelta.
A proposito, chi glieli ha dati i soldi a Radio Maria per comprarsi tutte queste frequenze?
E' radio radicale quella che con la scusa delle dirette dal Parlamento in convenzione si ciuccia soldi credo![]()