e voi?? :giagia:
X
Così, in generale, o per qualcosa in particolare? :mmm:
Originariamente Scritto da Alessandro Così, in generale, o per qualcosa in particolare? :mmm: in generale... della vita intendo.
mi è impossibile.
Originariamente Scritto da fulvia mi è impossibile. già... capisco.. nel senso metaforico pero', anche per voi donne è possibile.. (ho sentito donne pronunciare tale frase..)
Originariamente Scritto da alexeievic in generale... della vita intendo. della vita che fai o della vita in genere?
Originariamente Scritto da fulvia della vita che fai o della vita in genere? c'è differenza?
Originariamente Scritto da alexeievic già... capisco.. nel senso metaforico pero', anche per voi donne è possibile.. (ho sentito donne pronunciare tale frase..) per noi donne è più complesso, prima devi fartele venire e poi riuscire a frantumarle...per questo si insinua che le donne abbiano tanta pazienza
Originariamente Scritto da alexeievic c'è differenza? hai voglia...
Originariamente Scritto da fulvia per noi donne è più complesso, prima devi fartele venire e poi riuscire a frantumarle...per questo si insinua che le donne abbiano tanta pazienza si, è possibile... ma non generalizzerei.. ho visto donne piuttosto "fumine"... hefico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum