Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi sono rotto le palle....

    Ma possibile che pure ora che ha perso questo disgraziato debba disintegrare le palle al prossimo e seminare zizzania con iniziative da terrorista ed eversore puro?

    SONO STANCOOOOOOOO!!!!!!

    Cazzo, la sinistra sembra sempre muoversi in una cristalleria, con "attenzione e equilibrio", a passi felpati e questo col megafono che starnazza e fracassa tutto, istituzioni regole comportamenti e quant'altro.

    E' perseguitato? Ha la paranoia?

    BENE E' ORA DI ACCONTENTARLO.

    Ne ho le palle strapiene di sentire questo demente, bisogna che qualcuno cominci a menarlo SUL SERIO, a mazzate sui denti con provvedimenti legislativi ad hoc, MAZZATE MAZZATE E MAZZATE SUI DENTI fino a renderlo inoffensivo. Tanto è perseguitato no? E ALLORA VISTO CHE IL MARTIRE DEVE FARE, CHE LO SI CREPI SUL SERIO CAZZO.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Ma possibile che pure ora che ha perso questo disgraziato debba disintegrare le palle al prossimo e seminare zizzania con iniziative da terrorista ed eversore puro?

    SONO STANCOOOOOOOO!!!!!!

    Cazzo, la sinistra sembra sempre muoversi in una cristalleria, con "attenzione e equilibrio", a passi felpati e questo col megafono che starnazza e fracassa tutto, istituzioni regole comportamenti e quant'altro.

    E' perseguitato? Ha la paranoia?

    BENE E' ORA DI ACCONTENTARLO.

    Ne ho le palle strapiene di sentire questo demente, bisogna che qualcuno cominci a menarlo SUL SERIO, a mazzate sui denti con provvedimenti legislativi ad hoc, MAZZATE MAZZATE E MAZZATE SUI DENTI fino a renderlo inoffensivo. Tanto è perseguitato no? E ALLORA VISTO CHE IL MARTIRE DEVE FARE, CHE LO SI CREPI SUL SERIO CAZZO.
    sul serio però........ speriamo che i nosgtri leaders lo capiscano una buona volta......

    ah zapatero zapatero......... e invece abbiamo fassimo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Vai a cagare porco
    che stile sti bananas........
    c'è poco da fare......... sadomaso puri sono...........
    se non prendono un'altra mazzata non si fermano........
    ormai è chiaro.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DE GAPERI perchè non te lo ficchi in testa?

    1. Non otterrete niente facendo questo putiferio;
    2. La storia dei "brogli" è miseramente crollata come un castello di carte sotto il vento;
    3. Se aveste vinto sia pure di 1 solo voto, COL CAVOLO che chiedevate un riconteggio;
    4. AVETE PERSO, IL NANO E' FREGATO!!! E IL QUIRINALE SE LO SOGNA IN TECHINCOLOR!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ficcati in testa questo

    Con una maggioranza del genere non arrivate a settembre!!!

  6. #6
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Ma possibile che pure ora che ha perso questo disgraziato debba disintegrare le palle al prossimo e seminare zizzania con iniziative da terrorista ed eversore puro?
    Con un governo così si è più produttivi all'opposizione

  7. #7
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    Ficcati in testa questo

    Con una maggioranza del genere non arrivate a settembre!!!
    VOI NON SIETE ARRIVATI ALL'11 APRILE

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Con un governo così si è più produttivi all'opposizione
    Per un'opposizione così ci vuole la camicia di forza.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    VOI NON SIETE ARRIVATI ALL'11 APRILE
    Ci siamo arrivati, e vi abbiamo anche inculato, domani è un nuovo giorno...... Berlusca sempre piu' forte, non dovevate mica vincere alla grande e fargli abbandornare la politica

  10. #10
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito ... pro domo suo ...

    Il testo integrale della lettera sul Corriere della Sera in edicola domani
    Berlusconi: intesa tra poli contro le difficoltà
    «Comunque vadano i conteggi, per il voto popolare non ci sono né vincitori né vinti.
    Non è responsabile la prova di forza di Prodi»
    D'ALEMA: «IRRICEVIBILE»
    CASTELLI: «SCONCERTANTE» - Il ministro della Giustizia Roberto Castelli commentando la lettera di Silvio Berlusconi con la quale il premier ha chiesto un'intesa temporanea con l'Unione, ha definito l'iniziativa «sconcertante». «È sconcertante, al di là della questione in sè, per il fatto che non abbia interpellato nessuno. Andando avanti su questa linea distruggerà la Casa delle Libertà».

    [inwin=400]www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/14/berlu.shtml[/inwin]

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pure oggi mi sono rotto le palle...
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 14:32
  2. Prodi hai rotto le palle.
    Di JohnMill nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 20:29
  3. adesso mi sono rotto davvero le palle!!!
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 19:34
  4. La Lega ti ha rotto le palle?
    Di legio_taurinensis nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 10:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito