non si puo' studiare con questo caldo..
![]()

![]()
concordo...In Origine Postato da blob21
![]()
![]()

io mi abbronzo subitoIn Origine Postato da pensiero
beato te.....immagino sarai così![]()
![]()
![]()

stamani sono stato al mare, clima perfetto. questo pomeriggio invece un caldo boia.. ora sta piovendo.. e magari dopo farà ancora piu caldo

Il mare di Civitavecchia? Ma non è zozzo a causa del porto?In Origine Postato da Nirvana
io sono tornato ora dal mare......![]()

da te sta piovendo? qui c'è un temporale in corso... tuoni e fulmini.. e dopo farà ancora piu caldo....In Origine Postato da Aledex
Il mare di Civitavecchia? Ma non è zozzo a causa del porto?![]()
![]()

Mi ha chiamato proprio poco fa un amico da Roma... era in zona Quirinale, diceva che sentiva dei tuoni... e che si stava rannuvolando.In Origine Postato da danny78
da te sta piovendo? qui c'è un temporale in corso... tuoni e fulmini.. e dopo farà ancora piu caldo....![]()

Come sta Azeglio? con sto caldo....In Origine Postato da Lollo87Lp
Mi ha chiamato proprio poco fa un amico da Roma... era in zona Quirinale, diceva che sentiva dei tuoni... e che si stava rannuvolando.![]()

Bah, lui non l'ha visto... e diceva che le finestre erano chiuseIn Origine Postato da danny78
Come sta Azeglio? con sto caldo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Lollo87Lp
Bah, lui non l'ha visto... e diceva che le finestre erano chiuse![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il periodo che odio di piu..i primi caldi, prima che mi ci abitui ... maledetto caldo. Freddo e Gelo per tutto l'anno dovrebbe fare...![]()
![]()