In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sai che scoperta, c'è il logo in bassorilievo sull'immagine...![]()
![]()

Come mai è stato ritoccato il logo e riuploadato, allora?In Origine Postato da Cristianu
sai che scoperta, c'è il logo in bassorilievo sull'immagine...![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
Mitico![]()

A me per e-mail è arrivata così... Se avessi voluto nasconderne l'origine (perchè mai?), avrei rimosso direttamente il logo.In Origine Postato da Puma#
Come mai è stato ritoccato il logo e riuploadato, allora?![]()
Ti è rimasto il prurito dello sgamo del fotomodello.jpg ed adesso vuoi tentare di trasporre questa tua "impellenza" sugli altri?![]()
![]()

Ho inteso: Siete così affranti dalla mancanza di un qualsiasi capro espiatorio che lo ricercate nell'ombra di qualcun altro.In Origine Postato da Cristianu
A me per e-mail è arrivata così... Se avessi voluto nasconderne l'origine (perchè mai?), avrei rimosso direttamente il logo.
Ti è rimasto il prurito dello sgamo del fotomodello.jpg ed adesso vuoi tentare di trasporre questa tua "impellenza" sugli altri?![]()
![]()
Ti consiglio di creare una gigantografia del suddetto <<fotomodello.jpg>>, di disegnare cerchi concentrici rossi e di giocarci a freccette: è salutare, divertente ed un ottimo antistress.![]()

Hierò, non sei cambiato di una virgola.In Origine Postato da Puma#
Ho inteso: Siete così affranti dalla mancanza di un qualsiasi capro espiatorio che lo ricercate nell'ombra di qualcun altro.
Ti consiglio di creare una gigantografia del suddetto <<fotomodello.jpg>>, di disegnare cerchi concentrici rossi e di giocarci a freccette: è salutare, divertente ed un ottimo antistress.![]()
Prima punzecchi su delle cagate che nessuno se le filerebbe (che me frega a me se l'immagine è di un sito? io l'ho linkata perchè mi faceva ridere), poi se uno si rigira fai il piagnone...
Sono felice di avere la conferma che sei davvero tu! Questo era il comportamento che ti contraddistingueva...
![]()
![]()
![]()

Hai frainteso, comunque non hai che confermato la tesi soprariportata.In Origine Postato da Cristianu
Hierò, non sei cambiato di una virgola.
Prima punzecchi su delle cagate che nessuno se le filerebbe (che me frega a me se l'immagine è di un sito? io l'ho linkata perchè mi faceva ridere), poi se uno si rigira fai il piagnone...
Sono felice di avere la conferma che sei davvero tu! Questo era il comportamento che ti contraddistingueva...
![]()
![]()
![]()