Noto che cmq sono aerei diversi, in quanto uno mè EI-CLC e l'altro I-ATPA..sai mica che rotazioni hanno?sempre lo strazio...![]()

Noto che cmq sono aerei diversi, in quanto uno mè EI-CLC e l'altro I-ATPA..sai mica che rotazioni hanno?sempre lo strazio...![]()
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"
Spesso sono gli stessi a mezzogiorno e nel pomeriggio. Ma spesso sono anche cancellati. Ovviamente i passeggeri vengono riprotetti sui vettori esteri..che ringraziano.In Origine postato da \+/crusader\+/
Ciao,
Free

Bellissime, complimenti a free
Ma quant'è bello il 767 Blue Panorama?!![]()

Grazie delle foto... la livrea BV sulla pancia del 763 non è niente male.
Marco

Complimenti Free , foto molto belle! Si vede chiaramente che BV è presente in maniera consistente a Bologna. Non vedo l'ora di vedere il 757 in livrea BV , deve essere stupendo!
Qualche domanda :
1)...dove vola AEGEAN da BLQ?
2) il 320 IB mi sembra essere una gradita sorpresa. Forse sostituirà l'M87?
3) una curiosità : i voli x Roma hanno una componente significativa di point to point o sono quasi solamente pax in transito?
Grazie
Ciao

Bellissime foto e sopratutto molto bella anche l'Air Dolomiti![]()
Grazie![]()
Ciao
Davide

Grazie Free, davvero delle belle fotografie.
Che apparecchio digitale hai utilizzato?
Ciao,
Chris
Chris76
Grazie ChrisIn Origine postato da Chris76
Grazie Free, davvero delle belle fotografie.
Che apparecchio digitale hai utilizzato?
Ciao,
Chris
Ho affiancato alle due Nikon F70 anche una D70, avendo basicamente ottiche Nikon ho preferito continuare a mantenere questa commonality.
Ho trovato un corpo usato, come pure un 18-70 ED ed un 70-300D ED.
Mi ci sto' divertendo, ma pero' non lascero' mai la diapositiva..perchè...:
- hai la diapositiva in mano,
- se sei capace a scattare..è un tuo risultato in quanto proporre in giro diapositive..o sei capace o incapace in quanto diversamente con una immagine in digitale la puoi croppare a piacimento.
- se con un immagine digitale..diciamo fetente...questa la puoi sistemare..la diapositiva nella sua interezza non la puoi cambiare...
Io penso che chi sia in grado di fotografare..lo sia anche con una digitale o analogica..chi fotografa invece e usa pesantemente il fotoritocco per presentare enormemente bene un immagine..diciamo che per me non è un fotografo capace..ma un capace manipolatore..che quindi non gli fà capire come realmente riuscire a fotografare.
Devo dire cosa ha svantaggio la digitale per l'analogica..lo sporco che si accumula e che è ben visibile...con una diapositiva questo non accade abbastanza significativamente.
Ciao,
Free
Grazie..In Origine postato da Davide I-BONI
Bellissime foto e sopratutto molto bella anche l'Air Dolomiti![]()
Grazie![]()
Ciao
Davide
Ciao,
Free
Aegean vola su Heraklion il sabato, mi sembra ATH il lunedi.In Origine postato da landingFCO
Complimenti Free , foto molto belle! Si vede chiaramente che BV è presente in maniera consistente a Bologna. Non vedo l'ora di vedere il 757 in livrea BV , deve essere stupendo!
Qualche domanda :
1)...dove vola AEGEAN da BLQ?
2) il 320 IB mi sembra essere una gradita sorpresa. Forse sostituirà l'M87?
3) una curiosità : i voli x Roma hanno una componente significativa di point to point o sono quasi solamente pax in transito?
Grazie
Ciao
Il 320 IB era sul volo del MD87 causa lo sciopero di ieri..posticipato.
BV ha 2 737/400 permanentemente basati, piu' i 767 che sgiracchiano...
Vedremo anche il 757 piu' avanti..e poi si giudicherà...
I Roam..hanno componente normalmente di prosecuzione..medio point to point..ma in Alitalia c'e ancora gente che non capisce i flussi..quindi non è una novità se parte degli 812 milioni di € persi nel 2004 siano anche colpa di mancanza di avvedutezza..nel contempo ci sono altri vettori..esteri..che gongolano...e dire che poi in tono polemico dico che su questo forum c'e chi accarezza e liscia i vari amministratori di Alitalia di turno...
Ciao,
Free
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0