Rif: Ora c'è un rischio imitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
E' dimostrabile che la versione ufficiale è una patacca e che il governo americano ha mentito, ormai la maggioranza degli americani lo pensa :gluglu:
L'unica cosa che mi fa ridere è pensare che ci sia gente che ancora crede alla disintegrazione di una torre in acciaio alta 110 metri in 9.6 secondi per il semplice impatto di un aereo ( cosa mai accaduta nella Storia)
Non è dimostrabile proprio niente caro mio, su internet trovi siti complottisti e siti che smontano tutto quello sostenuto dai primi.
Le torri non sono crollate in 9.6 secondi , che diavolo scrivi, il fatto che sia successo per la prima volta non significa nulla , lascia perdere, tu hai letto troppa fantapolitica,.
Citazione:
Generale gothic
Non è dimostrabile proprio niente caro mio, su internet trovi siti complottisti e siti che smontano tutto quello sostenuto dai primi.
Le torri non sono crollate in 9.6 secondi , che diavolo scrivi, il fatto che sia successo per la prima volta non significa nulla , lascia perdere, tu hai letto troppa fantapolitica,.
Ti lascio libero di credere alle favole e di costruirci sopra i tuoi pregiudizi.
Eh, sapete com'è, succede che con il suffragio universale ci siano certi inconvenienti.
Portate pazienza.
Citazione:
DiegoVR
Eh, sapete com'è, succede che con il suffragio universale ci siano certi inconvenienti.
Portate pazienza.
Non sapete cos'è la democrazia.
La dittatura della maggioranza è una deriva della democrazia, è populismo.
Citazione:
Rasputin
L'unica cosa che mi fa ridere è pensare che ci sia gente che ancora crede alla disintegrazione di una torre in acciaio alta 110 metri in 9.6 secondi per il semplice impatto di un aereo ( cosa mai accaduta nella Storia)
Mai creduto ad una cosa simile, se non altro per l'incapacità tecnica degli arabi di compiere una simile azione.
Quando mai sono stati protagonisti di qualche innovazione dalla scoperta della macchina a vapore che ha rivoluzionato la vita del mondo intero?
Se non era per l'occidente il petrolio che gli sbuca da sotto il culo sarebbe ancora un liquido maleodorante.
Citazione:
ugolupo
Quando mai sono stati protagonisti di qualche innovazione dalla scoperta della macchina a vapore che ha rivoluzionato la vita del mondo intero?
.
Ti ricordo cos'era l'Europa medievale a confronto dell'Andalusia moresca ?
Il vostro razzismo culturale, se apriste un libro di storia, parrebbe meno ridicolo
Citazione:
Rasputin
Ti ricordo cos'era l'Europa medievale a confronto dell'Andalusia moresca ?
Il vostro razzismo culturale, se apriste un libro di storia, parrebbe meno ridicolo
Lascia stare le guerre puniche!
Ho scritto "dalla scoperta della macchina a vapore che ha rivoluzionato la vita del mondo intero".
Citazione:
Rasputin
Eh, che sfortuna che a governarci non siate tu e i tuoi parenti :postridicolo:
Famiglia numerosa, almeno? :postridicolo::postridicolo:
Citazione:
Rasputin
No, direi che nel caso specifico sei tu che non riesci ad accettare gli aspetti della democrazia che non ti aggradano.
Citazione:
ugolupo
Lascia stare le guerre puniche!
Ho scritto "dalla scoperta della macchina a vapore che ha rivoluzionato la vita del mondo intero".
Ti ho fatto notare che il "progresso" si misura sui secoli... Ci vuole prudenza nei giudizi storici, perchè un arabo dell'XI secolo avrebbe detto le stesse cose che ora voi dite - in effetti ci sono testimonianze di arabi scioccati dall'arretratezza europea.