Rif: Ora c'è un rischio imitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Non sapete cos'è la democrazia.
La dittatura della maggioranza è una deriva della democrazia, è populismo.
Spiegaci in che modo maggioranza e opposizione interagiscono in un vero paese democratico
Citazione:
Rasputin
Ti ho fatto notare che il "progresso" si misura sui secoli...
Sai quando è stata inventata la macchina a vapore?
Citazione:
Rasputin
Ci vuole prudenza nei giudizi storici, perchè un arabo dell'XI secolo avrebbe detto le stesse cose che ora voi dite - in effetti ci sono testimonianze di arabi scioccati dall'arretratezza europea.
Ci vuole prudenza anche a calare le brache.
Infatti, diversamente da quelli come te, gli arabi non le hanno mai calate.
Citazione:
Marximiliano
Spiegaci in che modo maggioranza e opposizione interagiscono in un vero paese democratico
maggioranza ed opposizione dovrebbero concordare su una carta dei principi che vieti l'uso di espressioni xenofobe e nello specifico islamofobe.
La democrazia ha senso se si isolano i fascisti
Citazione:
Rasputin
maggioranza ed opposizione dovrebbero concordare su una carta dei principi che vieti l'uso di espressioni xenofobe e nello specifico islamofobe.
:postridicolo::postridicolo:
Citazione:
Rasputin
Ti ho fatto notare che il "progresso" si misura sui secoli... Ci vuole prudenza nei giudizi storici, perchè un arabo dell'XI secolo avrebbe detto le stesse cose che ora voi dite - in effetti ci sono testimonianze di arabi scioccati dall'arretratezza europea.
Ma secondo te la cultura islamica di oggi è la stessa di quella di 500 anni fa? A me pare sia decaduta parecchio, invece.
Basti pensare al fatto che i musulmani non hanno mai voluto, nei secoli passati, convertire i seguaci di altre religioni e imporre la propria con la violenza. Adesso, oggettivamente, le cose mi sembrano abbastanza cambiate.
Citazione:
Patriottardo
Calpestare o intimidire le minoranze è fascismo.
In Italia de facto non c'è più democrazia, perchè si è imposto il principio di maggioranza, non quello di legalità
SE non ho capito male, la svizzera ha proibito i minareti, non le moschee.
Citazione:
Rasputin
Calpestare o intimidire le minoranze è fascismo.
In Italia de facto non c'è più democrazia, perchè si è imposto il principio di maggioranza, non quello di legalità
Chiamate la neuro :postridicolo::postridicolo:
Citazione:
Rasputin
Oggi i più pericolosi sono gli invasati ex comunisti, resi ciechi dalla rabbia del fallimento politico e ideologico.
Invocano la "democrazia" dopo aver coccolato la dittatura (del proletariato:crepapelle: ) per un secolo.
Ridicoli omuncoli!
Citazione:
Lucifer
. Adesso, oggettivamente, le cose mi sembrano abbastanza cambiate.
In che senso: i musulmani vorrebbero convertirci in massa con la spada in mano ? Per favore, non siate ridicoli :postridicolo: