abolirei tutte le religioni, compreso il berlusconesimo.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Stiamo parlando di una scelta presa democraticamente a maggioranza direttamente dai cittadini svizzeri in un referendum
Io dico che ci vorrebbe un minimo di rispetto per le decisioni prese direttamente dal popolo anche se non piacciono ai soliti fanatici del politicamente corretto
Ultima modifica di C@scista; 30-11-09 alle 00:13

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Vi spiego come la penso, con l'immediatezza delle immagini.
Questa ragazza turca ha portato i suoi amici motociclisti a visitare il suo paese. E con loro è andata a visitare la famiglia che vive in una cittadina sulla costa del Mar Nero. Motocicliste: Motocicliste - Safiye
Questi sono gli islamici che mi piacciono.
Pure queste mi piacciono: saranno libere!
Questo è un islamico che mi fa schifo
Questi invece qui non ce li voglio.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Resta comunque una eccezione...
vi ricordate di quella fessacchiotta comunista multiculturale che voleva fare in autostop dall'Italia a Israele vestita da sposa, per portare il messaggio di pace, tolleranza e fratellanza, bla, bla, bla... e tutte le altre stronzate radical chic che gli avevano messo in testa in qualche facoltà okkupata da figli di papà annoiati.
Appena messo piede in Turchia, l'hanno sequestrata e invece che arrivare in Israele è tornata in Italia, stuprata e dentro una cassa di legno.
Turchia, uccisa l'artista scomparsa - LASTAMPA.it
Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 30-11-09 alle 00:21

La Svizzera è un paese in cui i cittadini sono liberi e sovrani: i cittadini votano su tutto, sulle tasse, sulla politica estera, sul divieto di minareti: questo sistema ha garantito la pace , la sicurezza e la prosperità della Svizzera per secoli.
Non sarebbe stupendo avere questo sistema? guardate che non siamo esseri umani con tre occhi e quattro gambe...siamo esseri umani come loro
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 30-11-09 alle 00:31