Non è chiaro ai sinistri e ai laicisti (curiosa tutta questa loro apprensione per la libertà di culto degli islamici) che il divieto di costruire minareti e quindi di far propagare i canti dei muezzin con tanto di ripetitore per tutta una città per 5 volte al giorno NON c'entra assolutamente nulla con una qualche restrizione della libertà di culto...un pò di precisione e di proprietà di linguaggio in questi casi è d'obbligo.
Tanto è vero che in Francia ad esempio i canti dei muezzin si fanno, ma dentro le moschee e senza ripetitori.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Magari ci fosse un'emulazione da parte dell'Italia! Io non mi straccerei di certo le vesti!![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace doverlo ammettere ma credo abbia ragione. Un anno fa' feci delle ricerche sugli ospedali di L'Havana,per un caso personale.Scoprii che effettivamenti in certi campi della medicina erano assai più avanti di qui.
Un po' d'obiettività non guasta mai,pur essendomi invisi i komunisti![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sta a me cosa?
ma rileggiti kompagno!
sei TU che hai dichiarato che cuba è all'avanguardia in campo scientifico. cerca di raccontare meno bugie, quando vieni pescato con le manine nella marmellata e vieni sputtanato in diretta.
io ti ho detto che cuba è semplicemente un puttanaio per sesso a buon mercato.
ricerca e scoperte scientifiche per migliorare il tenore di vita del paese e delle popolazioni mondiali pari a ZERO.
e l'onere di dimostrare il contrario spetta a te, che non concordi con queste affermazioni.
le bugie hanno le gambe corte kompagno.
rimango in attesa dell'elenco delle meravigliose e stupefacenti scoperte scientifiche partorite dal paradiso comunista cubano.
O PER CASO NON SAI CHE DIAVOLO RISPONDERE?????
Ultima modifica di svicolone; 01-12-09 alle 23:07