Il sondaggio ha durata massima 20 giorni.
Al voto!
Trasferimento della capitale da Roma a Milano
Eliminazione di tutta la immondizia a napoli, dove costruirà una centrale atomica
Prescrizione dei reati di mafia, dal giorno dopo averli perpretati.
Abolizione delle province e trasferimento dei soldi risparmiati all'ALITALIA
Aumento delle pensioni minime da 326 euro a 329 euro
Lotta all'evasione fiscale, con depenalizzazione dei relativi reati..

Il sondaggio ha durata massima 20 giorni.
Al voto!

minchia, l'arsena ha già liquidato il prodi in quattro e quattr'otto, sta già facendo le primarie senza il favorito.
Io direi di farle le primarie, come dici te, però con dentro Prodi, e poi stabilire democraticamente chi deve essere il leader di piantarla lì una volta per tutte con tutti questi mal di pancia, signor tentenna, che in una democrazia comandano le maggioranze, non le minoranze.
[inwin=300]vote.sparklit.com/poll.spark?pollID=911273&getVars=a%3A0%3A%7B%7D[/inwin]

Ho votato Veltroni...per me ha più carisma di Prodi.....e Berluska ha veramente paura solo di lui....

Non c'è alternativa.
Cambiare candidato adesso sarebbe, questo sì, un suicidio.
Giusto o sbagliato che sia, il centrosinistra ha proposto Prodi, e la sua candidatura va sostenuta lealmente.

Da notare che tra gli aspiranti candidati premier del centrosinistra ci sarebbe anche Casini.
Guarda che quello forse è il candidato del centrodestra.
Arsena, sei una vera sagoma.

La penso anch'io così....la mia opinione su Veltroni era puramente personale.....si sta parlando di candidato ideale al di là di come stanno realmente le cose....Citazione da Intervento Principale di by Jan Hus
Non c'è alternativa.
Cambiare candidato adesso sarebbe, questo sì, un suicidio.
Giusto o sbagliato che sia, il centrosinistra ha proposto Prodi, e la sua candidatura va sostenuta lealmente.

Eh no, il titolo è apodittico, parla chiaro, Prodi è già out, si sta già scatenando il toto-candidato.Citazione da Intervento Principale di by dies irae
La penso anch'io così....la mia opinione su Veltroni era puramente personale.....si sta parlando di candidato ideale al di là di come stanno realmente le cose....
![]()
Hey, Arsena, perchè Rutelli non ci aveva pensato nel 2003 quando chiese a Prodi di scendere in campo andando a trovarlo a casa sua col cappello in mano?
Adesso mi sembra un po' tardi, Rutelli l'ha già detto ai quattro venti per due anni di fila che il non plus ultra è il Prodi Presidente, come pensi glielo farà capire alla gente che si era sbagliato, senza prendersi del pirla da tutti?

ah, mi hai fregato.Chi sarà il candidato al posto di Prodi?
se avessi letto "chi è l'alternativa a Prodi", non avrei indicato Veltroni...
sai che alternativa...

no grazie! abbiamo gia dato.
E se non fosse chiaro:
Rutellik se lo conosci lo eviti, se lo eviti non ti fa danno!
Ma, come dicevo in altro posto, Rutelli è solo la testa di... ponte per altre disegni dei soliti noti.
Scusatemi se rientro in questo modo dopo tanto tempo di silenzio.
Alternative a Prodi? non ne vedo.

Scherzi?Citazione da Intervento Principale di by jeronimus2002
Scusatemi se rientro in questo modo dopo tanto tempo di silenzio.
Bentornato, è sempre un piacere leggerti.![]()