Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE]In origine postato da Fenris
[B]Noi di nuovi iscritti al forum, se togli i soliti provocatori che si clonano e si riclonano, non ne abbiamo avuti negli ultimi 6 mesi, quei pochi non hanno ancora i 150 post. Non c'entrano unione e disunione in questo gioco, suvvia, è solo una questione di numeri.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Emh, emh.....veramente ci sarei io che sono un iscritto a politicaonline solo dal 26 marzo 2005 e avendo più di 150 post ho votato per un certo Fenris:cool: presidente e per Cristiano 72 come candidato di Rivoluzione Nazionale;)
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
guarda che la DP s'è divisa in due causa incompentenza del segretario...
anche insieme non superavano il quorum data l'affluenza
-
Citazione:
In origine postato da benfy
anche insieme non superavano il quorum data l'affluenza
si si ma che c'entra con il voto di Ferruccio a me?:confused:
-
DIREI CHE ABBIAMO ASSISTITO AD UN VERO E PROPRIO TRADIMENTO DI FERRUCCIO.:rolleyes: :rolleyes:
BOIA CHI MOLLA
-
Citazione:
In origine postato da italianuova2
DIREI CHE ABBIAMO ASSISTITO AD UN VERO E PROPRIO TRADIMENTO DI FERRUCCIO.:rolleyes: :rolleyes:
BOIA CHI MOLLA
ma scusa...Ferruccio prima delle elezioni era schierato con la DP e nessuno gli disse niente...che doveva votare?!:confused:
-
Citazione:
ma scusa...Ferruccio prima delle elezioni era schierato con la DP e nessuno gli disse niente...che doveva votare?!:confused:
rileggiti i POST lo accusai all'epoca di tradimento!
E una cosa che non comprendo è apputno il tradimento.
MEGLIO IL NEMICO
-
Citazione:
In origine postato da italianuova2
rileggiti i POST lo accusai all'epoca di tradimento!
E una cosa che non comprendo è apputno il tradimento.
MEGLIO IL NEMICO
ah...ok
-
Citazione:
si si ma che c'entra con il voto di Ferruccio a me?:confused:
parlavi della conduzione di dp
-
A DOPO LE ELEZIONI I NOSTRI DUE SEGRETARIO Fenris e cristiano72 SPERO CONVOCHERANNO IL CONGRESSO
Il presidente
-
comunque mi sbaglierò ma la destra radicale sulla carta sembrava migliore a queste elezioni che alle precedenti fenris è sicuramente meglio di spqr e di italianuova