Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da benfy
comunque mi sbaglierò ma la destra radicale sulla carta sembrava migliore a queste elezioni che alle precedenti fenris è sicuramente meglio di spqr e di italianuova
si ma i voti son pur sempre limitati, più di una sessantina è dura che li trovino....e secondo me son già tantissimi.
-
Citazione:
In origine postato da benfy
comunque mi sbaglierò ma la destra radicale sulla carta sembrava migliore a queste elezioni che alle precedenti fenris è sicuramente meglio di spqr e di italianuova
sottovaluti i più estremisti :D !
abbiamo pagato solo la disorganizzazione, l'aumento dei voti e i mille post miei e di spqr su tutti i forum;)
-
Citazione:
In origine postato da italianuova2
sottovaluti i più estremisti :D !
abbiamo pagato solo la disorganizzazione, l'aumento dei voti e i mille post miei e di spqr su tutti i forum;)
ma non penso, quanti voti speravi che facesse Fenris? :confused:
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
come tutti speravamo di più:rolleyes:
lo avevamo scelto su consiglio di cristiano72.
Era ed è comunque colui che sceglierei di nuovo;)
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
in realtà voi non siete mai stati competitivi questa volta vincerete.
Ma non governete,
Non avete i numeri
-
Citazione:
In origine postato da Iron81
Posto che probabilmente poco cambierà, visto che anche con la giornata festiva i forumisti saltuari non si sono fatti vedere, la questione è questa:
1) Non hanno votato fior di appartenenti alla Destra Radicale, vuoi perchè non sono passati dal forum in questi giorni(e, per esempio, mi vengono in mente Nolan o Waderwoegel, se non sbaglio) vuoi perchè non gliene frega niente(Farfallaccio?).
2) Non abbiamo capito un cazzo nel discorso della ripartizione dei seggi: abbiamo presentato 5 diverse liste con il solo risultato di buttar via 17 voti(per ora). Il quorum per ottenere un seggio al momento è infatti di 12 voti, pertanto i voti delle liste:
Destra Sociale Identitaria 8
Lista Civica Tradizione Cattolica 8
Lista Civica Regno Delle Due Sicilie-Associazione Culturale per Pol 1
sono gettati al vento per non aver raggiunto lo sbarramento.
Inoltre alle scorse elezioni c'era SPQR che faceva il mastino in cerca di ogni voto, questa volta abbiamo dormito e molti non hanno votato.
Commento:
Così come quelli reali, i partiti d'area di POL perdono perchè si presentano spezzettati e non riescono a coinvolgere i camerati.
così come nella realtà anche virtualmente le cose non cambiano mai
-
Citazione:
come tutti speravamo di più:rolleyes:
lo avevamo scelto su consiglio di cristiano72.
Era ed è comunque colui che sceglierei di nuovo;)
ma scusa un attimo, Fenris ha fatto più voti di SPQR il quale vinse l'anno scorso, che puoi chiedere di piu?:confused:
-
Citazione:
in realtà voi non siete mai stati competitivi questa volta vincerete.
Ma non governete,
Non avete i numeri
beh...anche voi la scorsa legislazione non avevate i numeri però avete governato...
-
certo se bisogna giocare a tirarselo nel culo a vicenda non governeremo...peggio per il gioco...
-
Citazione:
rileggiti i POST lo accusai all'epoca di tradimento!
E una cosa che non comprendo è apputno il tradimento.
MEGLIO IL NEMICO
Scusate ma il voto non e' segreto ?
:D :D :D