Re: BERLUSCONI COME LA THATCHER
Citazione:
In Origine Postato da Wfallaci
FURBO IO NON CI SPEREREI COSì TANTO
A Settembre Berlusconi è invitato al congresso USA, onore dato solo al Ministro Tony Blair.
Probabilmente a fare visita a Berlusconi prima delle elezioni politiche saranno i suoi amici Bush, Putin e Blair. VOI?
Vi dividete prima per Bush e poi fate venire Fidel Castro?? :lol :lol :lol
Di trovate simili ce ne saranno a bizzeffe
MA COME SI DICE: la speranza è l'ultima a morire
Dopo il 12 a 2 alle regionali, ancora a pensare che fare il cerimoniere in TV fa vincere le elezioni ...
Peggio che penoso ...
Re: BERLUSCONI COME LA THATCHER
Citazione:
In Origine Postato da Wfallaci
FURBO IO NON CI SPEREREI COSì TANTO
A Settembre Berlusconi è invitato al congresso USA, onore dato solo al Ministro Tony Blair.
Probabilmente a fare visita a Berlusconi prima delle elezioni politiche saranno i suoi amici Bush, Putin e Blair. VOI?
Vi dividete prima per Bush e poi fate venire Fidel Castro?? :lol :lol :lol
Di trovate simili ce ne saranno a bizzeffe
MA COME SI DICE: la speranza è l'ultima a morire
PENSERO' OLTRE A SVICOLONE ANCHE A TE.
BUSH SARA' IL BENVENUTO : abbiamo bisogno di ricatalizzare IL VOTO PACIFISTA.
PUTIN anche : vorro' vedere i radicali ( che saranno con voi ) e tutti i FILOCECENIA - ci sara' di che divertirsi
BLAIR scordatelo a meno che nel frattempo esca dall'INTERNZIONALE SOCIALISTA; e' poi piu' probabile che allora il prenier sia GORDON BROWN e se verra' verra per l'UNIONE.
MA NON VI PASSA PER LA MENTE CHE I VOTI SI PRENDONO GOVERNANDO BENE E NON AFFAMANDO GLI ELETTORI?
Re: BERLUSCONI COME LA THATCHER
Citazione:
In Origine Postato da Wfallaci
FURBO IO NON CI SPEREREI COSì TANTO
A Settembre Berlusconi è invitato al congresso USA, onore dato solo al Ministro Tony Blair.
Probabilmente a fare visita a Berlusconi prima delle elezioni politiche saranno i suoi amici Bush, Putin e Blair. VOI?
Vi dividete prima per Bush e poi fate venire Fidel Castro?? :lol :lol :lol
Di trovate simili ce ne saranno a bizzeffe
MA COME SI DICE: la speranza è l'ultima a morire
:o
Settembre è lontano; e di solito coincide col termine della stagione "balneare"...
Re: Re: Re: BERLUSCONI COME LA THATCHER
Citazione:
In Origine Postato da Wfallaci
Ezechiele 12 a 2. CERTO MA FACCIAMO 2 CONTI
Le regioni più importanti e più ricche di voti sono la Lombardia, il Veneto, Lazio e Puglia. E fino a qua siamo 2 a due.
Per quanto riguarda la Puglia e il Lazio avete vinto per una manciata di voti. O SBAGLIO?
E lo schiaffo che avete avuto in Sicilia??
I sondaggi ci davano qualche punto sotto l'Unione, ma quando L'UNIONE ERA UNITA :D
Anzitutto se tu vieni proprio da POTENZA congratulazioni : tu abiti la regione meno banana d'Italia.
Io purtroppo come puoi vedere vengo dalla Lombardia : Sarfatti , un diligente sconosciuto , ha ridotto il distacco dell'Unione dalla CdL da 35,7% del 2000 al 9,8% di quest'anno.( CdL -850.000 voti checche' blateri Formigoni )
Se il tuo capo banana continuera' cosi' abbiamo la ragionevole ragione di credere che entro maggio 2006 anche in Lombardia supereremo la CdL
Lo stesso probabilmente accadra' in Veneto dove il distacco nelle regionali 2000 era di 19,6% e quest'anno e' stato ridimensionato all'8,2%.
In Puglia e Lazio il sorpasso , come magnanimamente riconosci , e' gia' stato realizzato STIAMO AUMENTANDOLO.
Vi rimarra' la SICILIA , che pero' vuole essere autonoma!
Ciomunque rilassati : al momento il bel primato della tua regione non sembra insidiato!
Sappi che quando vinceremo il fatto che tu esista raddoppiera' la mia gioia.
p.s.
Wfallaci : ma perche' vi pregiate sempre dei nostri vecchi simboli oramai scaduti ( Fallaci nel tuo caso ) : NON AVETE NULLA DI VOSTRO ORIGINALE?
Re: Re: Re: BERLUSCONI COME LA THATCHER
Citazione:
In Origine Postato da Wfallaci
Ezechiele 12 a 2. CERTO MA FACCIAMO 2 CONTI
Le regioni più importanti e più ricche di voti sono la Lombardia, il Veneto, Lazio e Puglia. E fino a qua siamo 2 a due.
Per quanto riguarda la Puglia e il Lazio avete vinto per una manciata di voti. O SBAGLIO?
E lo schiaffo che avete avuto in Sicilia??
I sondaggi ci davano qualche punto sotto l'Unione, ma quando L'UNIONE ERA UNITA :D
Alle regionali si parla di un gap (ribaltato rispetto alle precedenti; per non dire delle politiche del 2001 che è stato a vantaggio CdL per SOLO 600.000 voti) di 2.000.000 di preferenze.
DODICI A DUE non è "commentabile; da parte di coloro che han chiesto le dimissioni di D'Alema che perse 8 a 6.
In lazio e puglia s'è vinto per una manciata di voti, si.
Ma alle precedenti regionali avevate vinto LARGAMENTE.
E, di quale schiaffo siciliano parli?
Avete vinto solo a Catania (calando vistosamente sul risultato precedente) ed in uno solo dei comuni andati al ballottaggio.