ne ho acchiapato un altro![]()

ma dove bisogna mettersi per acchiapparli??Citazione da Intervento Principale di by benfy
![]()

forum home ci sono gli utenti connessi

Per l'attribuzione dei seggi che metodo si segue?
Proporzionale puro o anche premio di maggioranza?

proporzionale

i seggi chiudono sabato mattina alle 7:00
![]()

allora siamo a 40 dovremmo avere 4 congressisti se non ho fatto male i calcoli.
dovremmo essere
alberich 14
io 9
jan hus 4
mc andry, willy enrico 2
so che jan hus mi ha dato disponibilità solo a candidarlo se lo conferma si passa a mc andry che da 10 giorni non vedo più.
in questo caso passerebbe willy, ma penso che chi ha votato jan hus volesse un repubblicano bisognerà trovare una soluzione

Ringrazio Alberich, Paolo Arsena, jeronimus e gb1984 (che neanche conosco) per avermi votato, ma non ho il tempo di occuparmi del Parlamento di POL.Citazione da Intervento Principale di by benfy
allora siamo a 40 dovremmo avere 4 congressisti se non ho fatto male i calcoli.
dovremmo essere
alberich 14
io 9
jan hus 4
mc andry, willy enrico 2
so che jan hus mi ha dato disponibilità solo a candidarlo se lo conferma si passa a mc andry che da 10 giorni non vedo più.
in questo caso passerebbe willy, ma penso che chi ha votato jan hus volesse un repubblicano bisognerà trovare una soluzione
Mi sono candidato solo perché mi era stato chiesto se ero disponibile e dissi che lo ero in mancanza di altri candidati, ed è stato divertente partecipare a questo gioco politico virtuale, ma preannuncio fin da ora che sono dimissionario.
Del resto sia willy sia Enrico1987 sarebbero miei degnissimi sostituti.
PS Che bello, una volta tanto abbiamo (e ho) vinto un'elezione!![]()

Ovviamente, in cambio di questo sacrificio willy dovrà abbandonare i DS e passare con noi...![]()

gb1984 scrive anche su questo forum![]()