No no, non siam in antitesi, anche io penso la stessa cosa, mettoIn origine postato da remedios
il sisone e paolino in antitesi![]()
bellissimo![]()
![]()
![]()
perchè vorrei avere anche io la stessa cosa ma al momento un pò manca...


No no, non siam in antitesi, anche io penso la stessa cosa, mettoIn origine postato da remedios
il sisone e paolino in antitesi![]()
bellissimo![]()
![]()
![]()
perchè vorrei avere anche io la stessa cosa ma al momento un pò manca...


Guarda, una delle mie precise richieste quando dormo con la donna che amo e che la-vo-glio-nu-da-e-bas-ta, al massimo slip.In origine postato da epixx
perchè voi freuqentate tutti donne che portano il reggiseno gibaud e pigiamoni con gli orsetti...non so....![]()
Zero Camicie da notte, zero Pigiami e se fa freddo coperte quello che vuoi, ma niente orrori da Pina di Fantozzi.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ma perchè solo io non riesco a far far nulla di quello che vorrei alla mia ragazza?In origine postato da Fuori_schema
Guarda, una delle mie precise richieste quando dormo con la donna che amo e che la-vo-glio-nu-da-e-bas-ta, al massimo slip.
Zero Camicie da notte, zero Pigiami e se fa freddo coperte quello che vuoi, ma niente orrori da Pina di Fantozzi.


Penso che intenda che non è certo di avere l'esclusiva,nel senso che non è la sua donna,dunque gli vengono le paranoie.In origine postato da Fuori_schema
Ehi mettiamoci d'accordo, se non hai l'esclusiva della porcellaggine sta immagine angelica e innocente ndo' stava?
Boh..![]()
Altrmenti in effetti sarebbe un bel controsenso...![]()


La questione (ai tempi che furono) fu oggetto di vivacissime discussioni, ma io coi lenzuoloni in mezzo ai coglioni, NON TROMBO, MI-DA'-FAS-TI-DIO.In origine postato da Il_Siso
Ma perchè solo io non riesco a far far nulla di quello che vorrei alla mia ragazza?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Tu usi gonne? Pigiamoni di flanella?In origine postato da epixx
perchè voi freuqentate tutti donne che portano il reggiseno gibaud e pigiamoni con gli orsetti...non so....![]()


Allora, caccia via in malo modo i preti e ti rutta in faccia, un fiore quest'omo tuo....In origine postato da epixx
si, certo, sentilo come sproloquia...se usassimo le gonne, il reggiseno del dott. gibaud.
invece noi, con fare sexy ci avviciniamo e non c'è neanche bisogno che ci togliamo il maglione, ce lo levate voi con un rutto poderoso.....
![]()
![]()
![]()
ci so anche ioIn origine postato da Il_Siso
Ma perchè solo io non riesco a far far nulla di quello che vorrei alla mia ragazza?


ehm...In origine postato da Il_Siso
Ma perchè solo io non riesco a far far nulla di quello che vorrei alla mia ragazza?


In origine postato da Silvioleo
ci so anche io![]()