Non era quello il succo del discorso...In origine postato da blob21
certo,le donne sono molto più sensibili,invece l'uomo pensa solo a scopare quindi per lui è normale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non era quello il succo del discorso...In origine postato da blob21
certo,le donne sono molto più sensibili,invece l'uomo pensa solo a scopare quindi per lui è normale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Paolo82
Ma no,non è gnucca.alle donne piace flirtare con i gay,mettono alla prova le loro capacità convinte di farli capitolare prima o poi,ma schermandosi sul atto che è palesemente solo un amicizia.Diciamo chesono un banco di prova per la loro autostima (Sgiar non c'è nessun riferimento personale..)
![]()
Allora ecco il perchè di tutte quelle oche intorno al mio ragazzo![]()
bah, anche se me lo dici l'autostima sotto i tacchi ce l'ho lo stessoIn origine postato da Turambar
standing ovation a scena aperta![]()

ahahahahaha il femminismoIn origine postato da remedios
beh se il tuo dubbio è considerare o meno troia una donna che ci prova mi sembra piuttosto triste. anche perché, fortunatamente, i termini usati da qualcuno in senso dipregiativo come "troia", "strega" o "lesbica" il femminismo li ha fatti suoi... e ha ribaltato il senso comune che tutti gli davano.
io ho dubbi sulle scarpe da abbinare ai pantaloni verdi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Trovata su "Donna Moderna" questa perla?In origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
non le ho le scarpe arancione... cioè... l'arancione è un colore che mi fa proprio cagare.In origine postato da Turambar
arancione
dubbi terribili affliggono la nostra reme![]()
per non andare ot, adesso devo iniziare a pensare che sei un po' fetish?![]()

potrebbe esserci.....essendo uno dei luoghi comuni che dicono le donneIn origine postato da Fuori_schema
Trovata su "Donna Moderna" questa perla?![]()
![]()

pero' sei d'accordo scommettoIn origine postato da Flora
Non era quello il succo del discorso...![]()
![]()
![]()
![]()
ci vedo poco da ridere. riappropriarsi di questi termini è stata una grande cosa. se ora tu mi dici troia solo perché ci provo con uno, io ti rido in faccia. perché penso che probabilmente sei solo un poveretto frustrato malato di machismo. e basta.In origine postato da alemaggia
ahahahahaha il femminismo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i termini "tu" e "io" sono usati per convenzione, sia chiaro

Stamane il forum è proprio acceso![]()
Mi sto divertendo parecchio![]()