In origine postato da Il_Siso
Peccato![]()


In origine postato da Il_Siso
Peccato![]()
capita. pensa a chi è riconglionito dalla nascita e consolatiIn origine postato da Il_Siso
Son proprio rincoglionito oggi...![]()
![]()
![]()
![]()


E' vero, non volevo infierireIn origine postato da remedios
capita. pensa a chi è riconglionito dalla nascita e consolati![]()
![]()


Si può sempre rimediareIn origine postato da epixx
![]()
ehhh gli amici...In origine postato da Il_Siso
E' vero, non volevo infierire![]()
![]()


In origine postato da remedios
ehhh gli amici...![]()
![]()
![]()
In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
vai vai, altri lidi ti aspettano![]()


dici?In origine postato da Il_Siso
Si può sempre rimediare
eh che proprio sono refrattaria sia alla gonna che al pigiama.
però aspetta, c'ho il calzettone di lana spessore 35 mm....


Il famigerato calzerotto antistupro.....In origine postato da epixx
dici?
eh che proprio sono refrattaria sia alla gonna che al pigiama.
però aspetta, c'ho il calzettone di lana spessore 35 mm....


ehm ehm...pigiamoni e calzerotti possono essere molto sexy...![]()
Niente da fare, non sono credibile.
![]()