Io dico di no inveceIn origine postato da epixx
era una mia supposizione, ma evidentemente ho sbagliato...
![]()

Io dico di no inveceIn origine postato da epixx
era una mia supposizione, ma evidentemente ho sbagliato...
![]()

Boh, io non capisco al di là della temperatura ste manie di "coprimento".In origine postato da Flora
ehm ehm...pigiamoni e calzerotti possono essere molto sexy...![]()
Niente da fare, non sono credibile.
![]()
Io soffro molto il freddo, ma la mia soluzione è TERMOVENTILATORE in testata al letto, acceso anche 20 minuti quando c'e freddo.
Il problema oggettivo a me sembra un altro. Sono le dannate fisime sulla cellulite, su quello talaltro e chissacosaltro, ovvero una scarsa accettazione del proprio corpo. Mai a nessuna che gli venga da pensare che un uomo ami anche quelle o che se ne strasbatta se quella che si trova a fianco non è esattamente uguale a Claudia Schiffer quando è nuda.
E nessuna che comprenda che ANCHE in questi casi la soluzione "camicione da notte" (io li brucio) è PEGGIORE del male.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

A parte le mie maledette fisime ( ma non ne faccio un dramma), patisco il freddo d'inverno, il caldo d'estate.In origine postato da Fuori_schema
Boh, io non capisco al di là della temperatura ste manie di "coprimento".
Io soffro molto il freddo, ma la mia soluzione è TERMOVENTILATORE in testata al letto, acceso anche 20 minuti quando c'e freddo.
Il problema oggettivo a me sembra un altro. Sono le dannate fisime sulla cellulite, su quello talaltro e chissacosaltro, ovvero una scarsa accettazione del proprio corpo. Mai a nessuna che gli venga da pensare che un uomo ami anche quelle o che se ne strasbatta se quella che si trova a fianco non è esattamente uguale a Claudia Schiffer quando è nuda.
E nessuna che comprenda che ANCHE in questi casi la soluzione "camicione da notte" (io li brucio) è PEGGIORE del male.
Double face, insomma..![]()
![]()

In origine postato da Flora
A parte le mie maledette fisime ( ma non ne faccio un dramma), patisco il freddo d'inverno, il caldo d'estate.
![]()
![]()

grigissimo...In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()

Nuda d'estate, wowIn origine postato da Flora
A parte le mie maledette fisime ( ma non ne faccio un dramma), patisco il freddo d'inverno, il caldo d'estate.
![]()

Non merito tanto, ma grazie...In origine postato da Flora
grigissimo...![]()
![]()

Tu cominci ad aver bisogno di stenderti un pochetto...In origine postato da Il_Siso
Nuda d'estate, wow

Ma figurati...In origine postato da Il_Grigio
Non merito tanto, ma grazie...
(c'e' un diavoletto tentatore che mi sussurra all'orecchio di ripristinare un certo avatar, che faccio?)

Niente wow.In origine postato da Il_Siso
Nuda d'estate, wow![]()