Visualizzazione Stampabile
-
Il Signore degli Anelli,parecchie volte,almeno due volte in lingua originale,tutto il ciclo di Darkover della Zimmer Bradley,Il Belgariad di Heddings(4 volte se non erro)L'assiro e Ninive dello stesso autore di Turms l'etrusco.Il ciclo della Torre Nera di Stephen King:-00002 e tanti altri(adoro leggere)!
-
Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
Il Signore degli Anelli :cool:
Io ho impiegato 8 mesi a finirlo....mentre mi è molto piaciuto Lo Hobbit!
-
Citazione:
Originally posted by Steppen
Dune.
2volte.M'e' venuta voglia di rileggerlo. In giro di meglio non c'e'.
il forum
http://www.duneitalia.com/mdpro/