caldo, ovviamente:)
Visualizzazione Stampabile
caldo, ovviamente:)
Citazione:
In origine postato da Mr
Gentile Pensiera,
La ringraziamo per il sondaggio.
Cordiali saluti
firmato:
(senza nessun diritto da parte mia di parlare a nome loro) I forumisti tutti
Sei vivamente pregato di parlare per te' stesso
O per chi ti sta' dietro
Non "per i forumisti tutti"
Chiaro?
freddo freddo freddo
:eek: :eek:Citazione:
In origine postato da remedios
freddo freddo freddo
qui caldo...anke se tollerabile....(x ora...):o
Preferisco il freddo perchè non l'ho mai sofferto , invece certi caldi afosi d'estate lunghi e prolungati mi spossano e mi rendono nervoso.
Col caldo inoltre ci si spoglia e si vedono certi spettacoli cafoni che fanno cadere le braccia , al massimo opto per il tepore primaverile...
Ecco, gli astrologi che preferiscono il freddo hanno colpito ancora. Oggi improvvisamente si è annuvolato il cielo e nel pomeriggio faceva pure freddo, tanto che due mie amiche venute per questioni di lavoro da Roma, tutte belle leggerine e piacevolmente estive, non sapevano più dove ripararsi.....
Dopo vado all'ufficio di via Meda di posteitaliane e ti spedisco un manuale di retorica in cui ti vengono spiegate le figure retoriche di senso, ed in una dedica finale ti spiego come si fa a decifrare il messaggio che mi hai quotato, così magari la prossima volta rispondi qualcosa di più pertinente.Citazione:
In origine postato da DD
Sei vivamente pregato di parlare per te' stesso
O per chi ti sta' dietro
Non "per i forumisti tutti"
Chiaro?
Mah...guarda per me puoi andare alle poste ed infilarti in un pacco posta celere...l'indirizzo te lo do' ioCitazione:
In origine postato da Mr
Dopo vado all'ufficio di via Meda di posteitaliane e ti spedisco un manuale di retorica in cui ti vengono spiegate le figure retoriche di senso, ed in una dedica finale ti spiego come si fa a decifrare il messaggio che mi hai quotato, così magari la prossima volta rispondi qualcosa di più pertinente.
Indovina dove ti mando?:D
Se ci andiamo insieme, si potrebbe andare a quel paese (o a fanculo) a vedere un cabaret. Magari è la volta buona che allarghi un po' il tuo carnet di trenta battute e insulti da pierino,attila,lallenatorenelpallone e trash vario anni '80.
Continua a leggermi che impari a fare lo sfrontato come si deve invece di fare il finto bullo che scrive cattiverie per mettersi in mostra con la forumista di turnoCitazione:
In origine postato da Mr
Se ci andiamo insieme, si potrebbe andare a quel paese (o a fanculo) a vedere un cabaret. Magari è la volta buona che allarghi un po' il tuo carnet di trenta battute e insulti da pierino,attila,lallenatorenelpallone e trash vario anni '80.
Fai pena...intelligentone