che fai ,vegli come thomas?In Origine Postato da Silvioleo
mh

che fai ,vegli come thomas?In Origine Postato da Silvioleo
mh

serataccia
![]()
te che faiIn Origine Postato da blob21
serataccia
![]()

di ritorno da una festa in un agriturismo a torre del greco dove ho mandato affanculo una ragazza che mi stava sulle palle perchè si lamentava sempre e a me quelli che si lamentano sempre danno fastidioIn Origine Postato da Silvioleo
te che fai
![]()
non ti preoccupare di frogi è pieno il mondoIn Origine Postato da blob21
di ritorno da una festa in un agriturismo a torre del greco dove ho mandato affanculo una ragazza che mi stava sulle palle perchè si lamentava sempre e a me quelli che si lamentano sempre danno fastidio
![]()

e lo so,ma a me non interessano...pero' non mi interessano manco le ragazze che si lamentano sempreIn Origine Postato da Silvioleo
non ti preoccupare di frogi è pieno il mondo
![]()
lamentarsi tipo?esemplificaIn Origine Postato da blob21
e lo so,ma a me non interessano...pero' non mi interessano manco le ragazze che si lamentano sempre
![]()

su ogni cosa,il posto non va bene questo non va bene,ques'altro non va bene,e rilassati...chekaiser!In Origine Postato da Silvioleo
lamentarsi tipo?esemplifica
ma scusa,se ti dice che il posto non va bene vuol dire che vuiole uscire con te in un posto + tranquillo è semplice è ricciard ghuerreIn Origine Postato da blob21
su ogni cosa,il posto non va bene questo non va bene,ques'altro non va bene,e rilassati...chekaiser!
viavo a letto bonsa