ma non possiamo andarcene ..è la geografia che impone la nostra presenza in terra albaneseIn Origine Postato da Sgiar
Ma per forza le rifiutano,contengono fenil-acetato-di-bromo-esavalente![]()
Si sa cosa succede...
![]()

ma non possiamo andarcene ..è la geografia che impone la nostra presenza in terra albaneseIn Origine Postato da Sgiar
Ma per forza le rifiutano,contengono fenil-acetato-di-bromo-esavalente![]()
Si sa cosa succede...
![]()
stasera mi sono sapientemente sfilata da un'assemblea sulla realtà lanzichenecca

Male molto maleIn Origine Postato da remedios
stasera mi sono sapientemente sfilata da un'assemblea sulla realtà lanzichenecca
col cacchio, non c'avevo proprio vogliaIn Origine Postato da Sgiar
Male molto male

Poi non ti lamentare se le tarme ti invadono la casaIn Origine Postato da remedios
col cacchio, non c'avevo proprio voglia![]()
Era tutto nel libretto di istruzione che davano
contro le tarme abbiamo trvato un laser spinosomo che funziona benissimo!In Origine Postato da Sgiar
Poi non ti lamentare se le tarme ti invadono la casa![]()
Era tutto nel libretto di istruzione che davano
il libretto l'ho usato per accendere il gas, avevo fame e ho fatto cuocere un bambù

se lo dici tu mi fidoIn Origine Postato da remedios
contro le tarme abbiamo trvato un laser spinosomo che funziona benissimo!
il libretto l'ho usato per accendere il gas, avevo fame e ho fatto cuocere un bambù![]()
Io invece ho cucinato stufato di stegosauro
che tesoro che seiIn Origine Postato da Sgiar
se lo dici tu mi fido![]()
Io invece ho cucinato stufato di stegosauro![]()
ma ci metti anche il trigolo quando lo fai?

GrazieIn Origine Postato da remedios
che tesoro che sei![]()
ma ci metti anche il trigolo quando lo fai?![]()
Si e prova anche a mettere qualche Ala di Pterodattilo,a mio fratello di quarto grado piace
proverò a fare così allora. ma lo fai cuocere nel finatolo? e con le ali fai il soffritto, prima?In Origine Postato da Sgiar
Grazie![]()
Si e prova anche a mettere qualche Ala di Pterodattilo,a mio fratello di quarto grado piace
farò fare la cavia a mio cuggino...