buon viaggio e grazie per volare ALITALIA![]()


buon viaggio e grazie per volare ALITALIA![]()


azz..............che darei per stare lì.In Origine postato da concorde
di perdi la torre... ti perdi il giro in aeroporto... e sopratutto ti perdi una mangiata con i fiocchi!!!
![]()
Goditi il gioiellino!!![]()
sono a favore del comitato delle COLLINE


Ciao Concorde... ma a che ora sarai a Firenze...ma resti o te ne vai in giornata??
Fammi sapere che se posso mi farebbe moltissimo piacere passare a fartri un saluto!!
Alberto


se è un'ora decente ci sono anche io... ciao sky3boy
Azz,
mi perdo un sacco di cose! Purtroppo oggi devo essere a lavorare per poi domani essere 'in volo'!
Alla prossima!!
Ric


Non posso altro che dirti buona visita e buona fiorentina. Sicuramente ti tratteranno come si deve, nel caso in cui non avessere pensato dove portarti, di che ti piacerebbe andare da Omero.....In Origine postato da concorde
domani mi godo l'aeroporto di firenze... e ovviamente una bella mangiata in quella "perla" di città!
please... niente discussione di "celodurismo" tra firenze, catania, palermo, pisa (notate che ho separato ben bene firenze da pisa) ehehehehe
![]()
Mi ringrazierai...
Ciao, Marco![]()


come è andata, concorde?
sono a favore del comitato delle COLLINE


nessun commento?![]()
sono a favore del comitato delle COLLINE
scusate...
è andata molto bene! del resto già il fatto di essere nella perla del rinascimento mi mette di buon umore... adoro il rinascimento, il barocco... e poi che fiorentina che mi son mangiato! ho ancora oggi il colesterolo alto!!
poi mi hanno raccontato (dei fiorentini) una cosa che mi ha fatto morir dalle risate... anni e anni e tre referendum per decidere come ripavimentare piazza della signoria... a firenze non si fà la metropolitana ma la tramvia perchè la metropolitana è roba da fascisti, così come sono fascisti quelli che prendono l'aereo (mentre vanno bene i comunisti, dicono loro, che prendono il treno)... con queste premesse fare di quel gioiellino un gioello invidiabile come si dice a milano l'è dura!!! così come prendere una decisione...
![]()
![]()
ps: ahò scherzo... non mi menate.. adoro firenze... ho detto a battaggia che vengo a fare il dg dell'aeroporto pur di trasferirmi a vivere a firenze!


magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIn Origine postato da concorde
scusate...
ps: ahò scherzo... non mi menate.. adoro firenze... ho detto a battaggia che vengo a fare il dg dell'aeroporto pur di trasferirmi a vivere a firenze!![]()
sono a favore del comitato delle COLLINE