non hai ancora risposto: se faceva 150 post in un giorno con 150 frasi facevi polemica?Citazione:
In Origine postato da thematrix
MA AMMAZZATI TE IMBROGLIONE COME TUTTA LA VOSTRA COALIZIONE
io ho fatto anche 350 post in un giorno....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
non hai ancora risposto: se faceva 150 post in un giorno con 150 frasi facevi polemica?Citazione:
MA AMMAZZATI TE IMBROGLIONE COME TUTTA LA VOSTRA COALIZIONE
io ho fatto anche 350 post in un giorno....:rolleyes:
ridicolo:DCitazione:
CI RIUNIAMO CON TUTTI GLI ALTRI PARTITI E DECIDIAMO SE RITORARCI IN MASSA E METTERE FINE A QUESTO GIOCO
è L'UNICA VIA
Se vuoi ti dico anche il posto :DCitazione:
In Origine postato da Lampo
Ok basta dire il giorno....
http://www.arcivaldarno.it/circoliva...bocciofilo.jpg
:K
Infatti...mi sto chiedendo che senso ha scrivere nella "costituzione"
Il voto sarà palese e potranno votare solo i forumisti che abbiano raggiunto i 150 posts all’attivo al momento della “indizione” delle elezioni.
Quando sono state "indette" le elezioni?
Se non erro qualche settimana fa...dunque, i posts raggiunti in quella data dovrebbero far testo....:rolleyes:
è sempre stato che i post valgono quelli fatti prima del giorno delle elezioni, ora perchè perdete di 2 voti volete cambiare il regolamento? siete ridicoli ma tranquilli vincerete voi a forza di piangere....:rolleyes:Citazione:
In Origine postato da T34
Il voto sarà palese e potranno votare solo i forumisti che abbiano raggiunto i 150 posts all’attivo al momento della “indizione” delle elezioni.
Se non erro qualche settimana fa...dunque, i posts raggiunti in quella data dovrebbero far testo....:rolleyes:
ieri sera è stata pubblicata la lista degli aventi diritto aggiornata a tutti quelli che avevano 150 post fino a ieri sera a mezzanotte...ora di apertura delle votazioni.-Citazione:
In Origine postato da T34
Senti..pallino, a casa mia,le leggi sono fatte per essere rispettate, punto.Citazione:
In Origine postato da O'Rei
è sempre stato che i post valgono quelli fatti prima del giorno delle elezioni, ora perchè perdete di 2 voti volete cambiare il regolamento? siete ridicoli ma tranquilli vincerete voi a forza di piangere....:rolleyes:
Se c'è scritto che i posts validi sono quelli al momento dell'indizione delle votazioni, così deve essere e basta!
A me di 2 voti o 50 non me ne frega assolutamente niente, se partecipo ad un gioco voglio e pretendo che si rispettino le regole.
Credo di essere stato abbastanza chiaro.
Allora...maialaccia della miseria!!!Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
ieri sera è stata pubblicata la lista degli aventi diritto aggiornata a tutti quelli che avevano 150 post fino a ieri sera a mezzanotte...ora di apertura delle votazioni.-
Si scrive: Potranno votare tutti i forumisti che hanno raggiunto 150 posts alla vigilia delle elezioni...cazzo!!
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
è sempre stato che i post valgono quelli fatti prima del giorno delle elezioni, ora perchè perdete di 2 voti volete cambiare il regolamento? siete ridicoli ma tranquilli vincerete voi a forza di piangere....:rolleyes:
facendo faccine non si matura l'esperienza su POL...
comunque che demarzo votava liberamente era stato detto pubblicamente su nn ricordo quale forum lo si sapeva già briachi.