si
no
speriamo! cosi' la smette di tempestarmi di pvt
mi astengo/sono vergine

Si dovrebbe rifare l'Unione daccapo. Si andrà avanti sostanzialmente come nulla fosse: semplicemente, troveranno il modo per farla ingoiare anche ai Francesi...![]()

Non ci sono dubbi...i tecnocrati di Bruxelles di fatto sono più autoritari dei nazisti...In origine postato da fedalmor
Si dovrebbe rifare l'Unione daccapo. Si andrà avanti sostanzialmente come nulla fosse: semplicemente, troveranno il modo per farla ingoiare anche ai Francesi...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

La cosa ridicola è che stata persino paventata l'ipotesi di far rivotare i francesi.
Li facciamo votare ad oltranza finchè non dicono SI?
Ma ci rendiamo conto dell'insensatezza di questa Carta?
Ma la chiamassero trattato semplice!
Perchè le Costituzioni,da che mondo è mondo promanano da assemblee costituenti elette dal popolo e non da quattro capi seduti a tavolino

insomma l'Europa del tutti contro tutti....In origine postato da pensiero
che ognuno torna comandare a casa sua![]()
![]()

cosa sono i suggerimenti del popolo?

In origine postato da Alberich
cosa sono i suggerimenti del popolo?
l'immigrazione deve essere governata da ogni singolo paese, se io rispedisco a casa loro gente che è arrivata qui clandestinamente, ad esempio, devo avere il diritto di farlo, senza per questo essere condannato dalla comunità europea....primo esempio....altri ne farò quando avrò più tempo per postare![]()

questo è un suggerimento del popolo?![]()

In origine postato da Alberich
questo è un suggerimento del popolo?![]()
certo, visto che la maggior parte non accetta i clandestini e chiede di rimandarli al loro paese, quando ci furono quei voli charter promossi da Pisanu ci fu un plauso generale tra i cittadini

altro. Quel trattato è nullo di fatto perché entrerebbe in vigore solo se ratificato da tutti gli appartenenti alla UE. Però in Italia sarebbe meglio, se possibile, sottoporlo a referendum; magari un referendum consultivo, visto che la ratifica era parlamentare e già avvenuta ...