questo è ancora tutto da vedereIn Origine Postato da S.P.Q.R.
a nirvà
voti per danny e compari, almeno statte zitto![]()
![]()

questo è ancora tutto da vedereIn Origine Postato da S.P.Q.R.
a nirvà
voti per danny e compari, almeno statte zitto![]()
![]()

Va be'....raga maaa ho appena scoperto che...ci sarebbe anche il " ballottaggio"???
No davvero ...e magari tra .settimana..
un altra settimana di 'sta incommensurabile stracciata di maroni?!

Il BALLOTTAGGIO delle elezioni di PIL.
Politica In Linea.

Ma quale fascista?In Origine Postato da Nirvana
a fascio lascia perde nun è robba che fa pe te......
Pol e' una cosa seria e si deve votare per gente seria
Gli straccioni raccata-voti se ne devono andare affanculo![]()

sono le elezioni infinite....In Origine Postato da Steppen
Va be'....raga maaa ho appena scoperto che...ci sarebbe anche il " ballottaggio"???
No davvero ...e magari tra .settimana..
un altra settimana di 'sta incommensurabile stracciata di maroni?!in confronto le politiche 2006 è roba da principianti
![]()

In Origine Postato da DD
Ma quale fascista?
Pol e' una cosa seria e si deve votare per gente seria
Gli straccioni raccata-voti se ne devono andare affanculo![]()
si chiudeeeeeeeee![]()
![]()

Va bbe'.
Ho pensato di usare questo thre..ehm scusate ,questo filo, questo filo intrecciato,su questo foro che fa parte della comunita' di Politica In Linea,per informarvi delle elezioni,le elezioni politiche di Politica In Linea.
Se volete posso "posta... ehm...? .." "appostare"....boh...comunque mettere anche il lin...ehm il "gancio" ..cioe'.. l'aggancio..boh vabe'.
Comunque ,se uno non fosse interessato alle elezioni..sarebbe giusto se potesse mantenere la sua privac..ehm..senso del..ehm privato..? boh...

In Origine Postato da Steppen
Va bbe'.
Ho pensato di usare questo thre..ehm scusate ,questo filo, questo filo intrecciato,su questo foro che fa parte della comunita' di Politica In Linea,per informarvi delle elezioni,le elezioni politiche di Politica In Linea.
Se volete posso "posta... ehm...? .." "appostare"....boh...comunque mettere anche il lin...ehm il "gancio" ..cioe'.. l'aggancio..boh vabe'.
Comunque ,se uno non fosse interessato alle elezioni..sarebbe giusto se potesse mantenere la sua privac..ehm..senso del..ehm privato..? boh...![]()

In Origine Postato da Steppen
Comunque ..sono d'accordo con l'abolizione della lingua inglese su "POL"..
....ehm.. cosa dico... " PIL" ," Politica In Linea" .

Anche l'"url"( chissa se si dice ancora " url"?) e' gia' stato cambiato .In Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()
1)Abolizione della lingua inglese nel Forum per difendere l’Italianità.
da www.politicaonline.net ....in rm.politicainlinea.rete
("Rete mondiale",punto, politicainlinea,punto,rete)