cacchio 10 minuti per pensare una battutona degna del miglior zelig....In Origine postato da Gianfranco
Tu è da quando eri in ospedale appena nato che la dignità cercavano di dartela e non l'hai mai avuta![]()
![]()
complimentoni oni oni ....meco....

cacchio 10 minuti per pensare una battutona degna del miglior zelig....In Origine postato da Gianfranco
Tu è da quando eri in ospedale appena nato che la dignità cercavano di dartela e non l'hai mai avuta![]()
![]()
complimentoni oni oni ....meco....

TI REGALO UNA CORDA PER IL TUO COMPLEANNO!!!!In Origine postato da Liberalix
cacchio 10 minuti per pensare una battutona degna del miglior zelig....complimentoni oni oni ....meco....
La mia Libertà equivale alla mia Vita

e pensi che io stò qua a vedere che ti devo risp?In Origine postato da Liberalix
cacchio 10 minuti per pensare una battutona degna del miglior zelig....complimentoni oni oni ....meco....
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

cazzu cazzu cazzu...evvai...Meri Laqualunque batte Gianfrino nel campionato delle battutone di ZeligPOL 2005...In Origine postato da Meridionale
TI REGALO UNA CORDA PER IL TUO COMPLEANNO!!!!

no ci mancherebbe...butti delle parole a caso e poi posti....In Origine postato da Gianfranco
e pensi che io stò qua a vedere che ti devo risp?![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Liberalix
cacchio sei riuscito a fare qualcosa di dignitoso in 3 mesi?!?![]()
![]()

certo SPQR che il nostro "amore" per Gianfrino è l'unica cosa che ci accomuna....In Origine postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()
gianfranco perchè non guardi in casa tua ?

ecco che arriva e fa risalire thread vecchi di anni fa....e mi risponde a cavoloIn Origine postato da Lampo
gianfranco perchè non guardi in casa tua ?![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Scusa io non parlo male dei miei avversari e tu continui a interpellarmi male ma che vuoi ?In Origine postato da Gianfranco
ecco che arriva e fa risalire thread vecchi di anni fa....e mi risponde a cavolo![]()
![]()
![]()