Consiglio a tutti l'acquisto del meraviglioso speciale sul fascismo del mensile FOCUS.
Allegato troverete anche un DVD che se si elimina il pistolino iniziale e finale e veramente molto interessante.
Attendo Vostri pareri.

Consiglio a tutti l'acquisto del meraviglioso speciale sul fascismo del mensile FOCUS.
Allegato troverete anche un DVD che se si elimina il pistolino iniziale e finale e veramente molto interessante.
Attendo Vostri pareri.

Personalmente concordo solo a metà, reputo che alcuni commenti "fuori campo" non era no assolutamente indispensabili (e comunque critici).
Per il resto, ottime immagini.
io ho preso solo la rivista......non male, anche se infarcita di ridicoli commenti....patetici.
non mi son fidato a prendere anche il dvd, per evitarmi un'incazzatura davanti alla tv....
....chi l'ha visto mi dica se ne vale la pena

il dvd non é male, la maggior parte dei filmati non li avevo mai visti (e non sono giovane).
A parte i commenti fuori campo che ho criticato prima, alcuni filmati su discorsi del Duce non sono ben sincronizzati (voce - immagine), ma credo che sia un problema relativo all'epoca.
Da prendere.
Saluti.

Quanto costa rivista+Dvd?
Pomeriggio vorrei prenderlo...
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

14,90 € se non ricordo male

Azzo...In origine postato da GKTO66
14,90 € se non ricordo male
Ma il Dvd dura parecchio o è solo mezzoretta?
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Caro camerata,
hai ragione, alcune affermazioni sono superficiali, ma consideriamo che la pubblicazione è edita dal famoso e prestigioso FOCUS che cmq non si può certo definire una testata "nostra".
Il fatto che in ambiente non schierato vengano prodotti simili lavori - con tutte le riserve del caso - deve essere guardato abbastanza positivamente.
Si è passati dalla ridicolizzazione e dalla demonizzazione a giudizi più cauti e meno schierati.
Può essere un inizio.