Originally posted by felis
[B]Salve a tutti!
Sono un anarchico (liberalsocialista, libertario, radicale, antispecista) e conoscendo le simpatie dei "libertari" di questo forum, ho rinunciato in partenza a postare l'annuncio del
congresso dei RS. Nell'altro forum "liberale" la cosa divertente è che mi è venuto a dare lezioni di anarchia e libertarismo un personaggio con l'avatar di Ronald Reagan. Ora, siamo seri: di simpatia per gli anarcocapitalisti, si capisce, ne ho molta poca ma ho sempre pensato che
almeno i diritti civili, individuali e personali non fossero messi in discussione,
almeno lo stato deve essere ridotto ai minimi termini e
almeno non deve prevalere la legge del più forte ... Fatemi capire: personaggi come Ronnie....