Volevo sapere:
Per voi libertari ( o cosidetti,sedicenti tali..)la frullata, nel bigliardino, vale o non vale?
E il gancio?
Perche'diventa poi anche un problema di coerenza se poi volte definirvi coerentemente libertari.
Voi libertari morite o non accettate la morte?
Per voi libertari e' giusto usare i soldi o bisognerebbe usare delle biglie coi ciclisti?
Per essere libertari bisogna avere letto dei libri con le parole o si puo' anche solo guardare le figure?
Voi libertari ,quando dormite, parlate nel sonno,tipo:
"..zz..hmm...brsavvzzagnopscarammer..iahmm..zz zz"?
Di che segno siete voi libertari?
Secondo voi, che fate tanto i libertari,quando andate al mare bisogna aspettare 2 ore e digerire bene prima di fare il bagno?
Qual'e il mio colore preferito,secondo voi libertari?
Vediamo se siete capaci, voi che fate tutti tanto i libertari.
(Soluzione a fondo pagina)
(ossor)




Rispondi Citando
