Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Voi libertari.

  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Voi libertari.

    Volevo sapere:
    Per voi libertari ( o cosidetti,sedicenti tali..)la frullata, nel bigliardino, vale o non vale?
    E il gancio?
    Perche'diventa poi anche un problema di coerenza se poi volte definirvi coerentemente libertari.
    Voi libertari morite o non accettate la morte?
    Per voi libertari e' giusto usare i soldi o bisognerebbe usare delle biglie coi ciclisti?
    Per essere libertari bisogna avere letto dei libri con le parole o si puo' anche solo guardare le figure?
    Voi libertari ,quando dormite, parlate nel sonno,tipo:
    "..zz..hmm...brsavvzzagnopscarammer..iahmm..zz zz"?
    Di che segno siete voi libertari?

    Secondo voi, che fate tanto i libertari,quando andate al mare bisogna aspettare 2 ore e digerire bene prima di fare il bagno?

    Qual'e il mio colore preferito,secondo voi libertari?
    Vediamo se siete capaci, voi che fate tutti tanto i libertari.

    (Soluzione a fondo pagina)








    (ossor)

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -Frullata e gancio valgono, altrimenti non c'è gusto.
    -La morte la accetto, ma non dura che un attimo, poi si rinasce in un modo ed in un mondo diverso.
    - Non leggo, non mi pongo il problema
    - Segno della Vergine, non fare battute
    - E chi ci va al mare? Non aspetterei comunque, anche perchè di solito quando ci andavo non ci restavo manco due ore..


    - (oren) il mio..

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    (ossor)
    Usti, stavo rispondendo giallo. Sto dubitando di essere libertario...


  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frullata e gancio per me sono assolutamente inconcepibili, ma ovviamente l'ultima parola spetta al proprietario del bigliardino in questione!

  5. #5
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Volevo sapere:
    Per voi libertari ( o cosidetti,sedicenti tali..)la frullata, nel bigliardino, vale o non vale?
    E il gancio?
    Perche'diventa poi anche un problema di coerenza se poi volte definirvi coerentemente libertari.
    Voi libertari morite o non accettate la morte?
    Per voi libertari e' giusto usare i soldi o bisognerebbe usare delle biglie coi ciclisti?
    Per essere libertari bisogna avere letto dei libri con le parole o si puo' anche solo guardare le figure?
    Voi libertari ,quando dormite, parlate nel sonno,tipo:
    "..zz..hmm...brsavvzzagnopscarammer..iahmm..zz zz"?
    Di che segno siete voi libertari?

    Secondo voi, che fate tanto i libertari,quando andate al mare bisogna aspettare 2 ore e digerire bene prima di fare il bagno?

    Qual'e il mio colore preferito,secondo voi libertari?
    Vediamo se siete capaci, voi che fate tutti tanto i libertari.

    (Soluzione a fondo pagina)








    (ossor)
    La dama ha obbligo di mangiare la pedina oppure no e se si la dama va soffiata oppure no qual'ora non mangi la pedina? ehhh????

    Rispondetemi se siete dei veri libertari.

    Ma secondo voi il coda al casello autostradale con 39 gradi all'ombra è di destra o di sinistra?
    e la relativa l'imprecazione è anticlericale o laica incazzata?

  6. #6
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    - Segno della Vergine, non fare battute
    mwhuaaaa ah ah ah ah ah...

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Risposte esatte:

    a)
    Frullata no,e' da sfigati paralitici mongoli.
    Gancio si.

    b)
    La morte no.
    L'eternita' va be'.
    c)
    Biglie coi ciclisti e figurine panini dei film di ualt disni.
    d)
    Una volta ho letto un libro che c'erano gli indiani.
    e)
    Mugunare nel sonno o.k , ma una volta ho conosciuto uno che alzava la testa dal letto ed esclamava chiaramente cose come "ti voglio vedere tutta nuda e pitturarti di rosso e di blu"...ecco quello e' un po' da psicosomatici e da come un senso dei brividi.
    Ke skago.
    f)
    Saggitario.
    Siete saggi.
    Vi piacciono le passeggiate in campagna ,sapete apprezzare il vivere tranquillamente ma senza ipocrisia vicino a quegli altri.
    Siete artistici ma avete una personalita' ambivalente,siete passionali avete un cuore nobile ma vi arrabbiate quando osservate delle ingiustizie.
    Siete buoni ma anche troppo generosi.
    Siete pieni di interessi vulcanici ma poi a volte vi fate prendere dalla malinconia e questo non vi aiuta.
    Vi innamorate facilmente siete molto passionali maaa...attenzione a non contrastarvi nel mondo del lavoro perche' volete le cose a modo vostro.
    g)
    Se avete mangiato leggero basta bagnarsi un po' lo stomaco lentamente prima.
    h)
    Rosso.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Volevo sapere:
    Per voi libertari ( o cosidetti,sedicenti tali..)la frullata, nel bigliardino, vale o non vale?
    E il gancio?
    Perche'diventa poi anche un problema di coerenza se poi volte definirvi coerentemente libertari.
    Voi libertari morite o non accettate la morte?
    Per voi libertari e' giusto usare i soldi o bisognerebbe usare delle biglie coi ciclisti?
    Per essere libertari bisogna avere letto dei libri con le parole o si puo' anche solo guardare le figure?
    Voi libertari ,quando dormite, parlate nel sonno,tipo:
    "..zz..hmm...brsavvzzagnopscarammer..iahmm..zz zz"?
    Di che segno siete voi libertari?

    Secondo voi, che fate tanto i libertari,quando andate al mare bisogna aspettare 2 ore e digerire bene prima di fare il bagno?

    Qual'e il mio colore preferito,secondo voi libertari?
    Vediamo se siete capaci, voi che fate tutti tanto i libertari.

    (Soluzione a fondo pagina)








    (ossor)
    interessante questione steppen... profonda e interessante...adesso capisco perchè vivi su una nuvola...

  9. #9
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Naturalmente.."hai capito tutto ",Thule.
    Guarda che QUESTO qui:

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Volevo sapere:
    Per voi libertari ( o cosidetti,sedicenti tali..)la frullata, nel bigliardino, vale o non vale?
    E il gancio?
    Perche'diventa poi anche un problema di coerenza se poi volte definirvi coerentemente libertari.
    Voi libertari morite o non accettate la morte?
    Per voi libertari e' giusto usare i soldi o bisognerebbe usare delle biglie coi ciclisti?
    Per essere libertari bisogna avere letto dei libri con le parole o si puo' anche solo guardare le figure?
    Voi libertari ,quando dormite, parlate nel sonno,tipo:
    "..zz..hmm...brsavvzzagnopscarammer..iahmm..zz zz"?
    Di che segno siete voi libertari?

    Secondo voi, che fate tanto i libertari,quando andate al mare bisogna aspettare 2 ore e digerire bene prima di fare il bagno?

    Qual'e il mio colore preferito,secondo voi libertari?
    Vediamo se siete capaci, voi che fate tutti tanto i libertari.

    (Soluzione a fondo pagina)








    (ossor)
    ...Sei proprio TU.
    Sfigato.

  10. #10
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thule77
    interessante questione steppen... profonda e interessante...adesso capisco perchè vivi su una nuvola...
    Interssantissime ed interessatissime le tue domande:
    " Voi libertari dovreste essere posizionati politicamente con quelli la',invece non si capisce perche' voi siate tutti con quelli li' ".
    Ce ne frega molto e riscuotono un'immenso successo ed interesse.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I libertari ci attaccano
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 14:33
  2. Auguri Libertari
    Di Hayekfilos (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 03:06
  3. Libertari e Conservatori
    Di felis nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 13:50
  4. Se va male per i libertari
    Di nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 20:22
  5. Discussione sui libertari
    Di Birrafondaio nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 03:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito