Va bene, ok, mettiamo Pierferdi...In Origine Postato da jesus1982
Naaah! Un altro quinquennio con berlusconi?? Non ci penso neanche!![]()
![]()
se l'uomo è infedele, la donna può giustamente "contraccambiare"
se l'uomo è infedele, la donna deve sommessamente accettare
se l'uomo è infedele, la donna deve essere orgogliosa della "virilità" del suo uomo
se l'uomo NON è infedele, la donna può lamentarsi della brutta figura che lui le fa fare
Infedele??? L'uomo è infedele solo se LASCIA, non se TROMBA con altre!!!

Va bene, ok, mettiamo Pierferdi...In Origine Postato da jesus1982
Naaah! Un altro quinquennio con berlusconi?? Non ci penso neanche!![]()
![]()

Il tanfo che arriva dall'altra parte è insopportabile, dieci dita non basterebbero, ergo...In Origine Postato da Logos
Dai non ti volere così male...![]()
![]()

Bravo!!! finalmente un presidente del consiglio pettinato bene, promettimi però che non faremo a meno degli altri geni che il centro destra ha proposto in questi ultimi anni.In Origine Postato da Logos
Va bene, ok, mettiamo Pierferdi...![]()
Anzi, facciamo così io ti do i nomi e tu gli dai i ministeri che vuoi:
Giovanardi
Buittiglione
Vito
Schifani
Bondi
Gardini
Nania
Tremonti
![]()

GOVERNO CIVICO

QUOTO. MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE.In Origine Postato da Fenris
Idem.

Unione o qualsiasi altra cosa che mandi a casa Berluska e Bossi senza consegnarci di nuovo alla vecchia DC.

Qui ho votato Unione; nel 2006 però ancora non lo so, dipenderà dai programmi elettorali e dalle persone candidate.
di necessità virtù

Dipende da cosa farà MastellaIn Origine Postato da MariaVittoria C
Qui ho votato Unione; nel 2006 però ancora non lo so, dipenderà dai programmi elettorali e dalle persone candidate.![]()

Beh, direi che pargonati a quello che c'è dall'altra parte, sorvolando sui "riciclati" di cdx. mi sembrano grandi nomi...In Origine Postato da xvmayo
Bravo!!! finalmente un presidente del consiglio pettinato bene, promettimi però che non faremo a meno degli altri geni che il centro destra ha proposto in questi ultimi anni.
Anzi, facciamo così io ti do i nomi e tu gli dai i ministeri che vuoi:
Giovanardi
Buittiglione
Vito
Schifani
Bondi
Gardini
Nania
Tremonti
![]()

Eventualità impossibile nella maniera più assoluta...In Origine Postato da Mauam
Unione o qualsiasi altra cosa che mandi a casa Berluska e Bossi senza consegnarci di nuovo alla vecchia DC.