StankanovistaIn Origine postato da Liberalix
non ti preoccupare che qualche savoiardo da inumare si trova sempre....![]()
![]()

StankanovistaIn Origine postato da Liberalix
non ti preoccupare che qualche savoiardo da inumare si trova sempre....![]()
![]()

aspetto tutto il PDUM e le SAR anzi le BAR, basse altezze regali....In Origine postato da piopierucci
Stankanovista![]()
![]()
Lo fa lui al mio posto:In Origine postato da Liberalix
aspetto tutto il PDUM e le SAR anzi le BAR, basse altezze regali....
![]()
![]()
![]()

Bisogna vedere quale Patria. Dal tuo nick spero sarai un fautore della romanità, che oggi rivive nell'Italia unita, da 145 anni a questa parte.In Origine postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()
![]()
io sono cresciuto a pane e patria, porta rispetto
Ho letto però cose allucinanti nei forum fascisti, temi quali: Europa Nazione o Impero, oltraggi all'America e glorificazioni di terroristi e popoli arabi.
Se è questa la Patria degli pseudo(visto che i veri fascisti erano molto diversi dai nazisti) neofascisti, allora non è proprio la mia.
La mia unica Patria è l'Italia, e non solo la Repubblica Italiana. Ma tutta l'Italia, dalla foce del Varo al passo di Vrata, col Canton Ticino, la Corsica, Malta, Briga, Tenda, il Moncenisio, il Monginevro, il Monte Thabor, il passo del Piccolo San Bernardo, tutti territori che ci hanno sottratto i francesi e che ora tutti o quasi degli Italiani considerano "Francia", una bestemmia, quella è Italia ne più ne meno che Firenze, o Roma.
Questa è la vera Italia, quella geografica, ben diversa dalla Repubblica Italiana che ne occupa solo una porzione.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In Origine postato da Rick_Hunter
1 ) Bisogna vedere quale Patria. Dal tuo nick spero sarai un fautore della romanità, che oggi rivive nell'Italia unita, da 145 anni a questa parte.
Ho letto però cose allucinanti nei forum fascisti, temi quali: Europa Nazione o Impero, oltraggi all'America e glorificazioni di terroristi e popoli arabi.
Se è questa la Patria degli pseudo(visto che i veri fascisti erano molto diversi dai nazisti) neofascisti, allora non è proprio la mia.
La mia unica Patria è l'Italia, e non solo la Repubblica Italiana. Ma tutta l'Italia, dalla foce del Varo al passo di Vrata, col Canton Ticino, la Corsica, Malta, Briga, Tenda, il Moncenisio, il Monginevro, il Monte Thabor, il passo del Piccolo San Bernardo, tutti territori che ci hanno sottratto i francesi e che ora tutti o quasi degli Italiani considerano "Francia", una bestemmia, quella è Italia ne più ne meno che Firenze, o Roma.
Questa è la vera Italia, quella geografica, ben diversa dalla Repubblica Italiana che ne occupa solo una porzione.
1) Europa impero? forse ti confondi, europa nazone si
Contro gli americani e a favore dei popoli arabi? a favore di chi viene sfruttato(oppure considere gli usa dei benefattori?)
non siamo pseudo fascisti, ma i tempi sono cambiati, le marcie su roma e la camicia nera oramai sarebbero pure manifestazioni folcloristiche, rendiamocene conto , siamo nel 2005 , i temi sono cambiati
2) l'Italia è anche cio che dici tu, ma è anche Istria fiume dalmazia, pero sono anche realista e vedo un po dura la loro riannessione all'Italia
Qui non vedo nessun argomento. Qualunquismo è questo insistere nell'arroccamento sulle proprie posizioni.

Parole sante!In Origine postato da Zarskoeselo
Qui non vedo nessun argomento. Qualunquismo è questo insistere nell'arroccamento sulle proprie posizioni.![]()

esattamente la monarchia non è un argomento che interessa gl Italiani, a parte qualche parruccone in naftalina che gira nei forum di POL...

mi interessa.
non credo di essere un parruccone in naftalina.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
a te non interessa...In Origine postato da Liberalix
esattamente la monarchia non è un argomento che interessa gl Italiani, a parte qualche parruccone in naftalina che gira nei forum di POL...