Auguri Danix!![]()
![]()
![]()


Auguri Danix!![]()
![]()
![]()


verificheremo...Originally posted by Dottor Zoidberg
SS. Domenico e Sisto ma parla anche di un'altra reliquia conservata nella Chiesa della Concezione in Via Veneto. E' un po' confusionario questo articolo![]()
![]()
intanto
AUGURI DANIX!
![]()
![]()
![]()


Grazie a tutti!!!![]()

