passeggeri imbarcati sui primi due voli: 169 e 161.
Non male!!!
Auguroni!
Gigi

passeggeri imbarcati sui primi due voli: 169 e 161.
Non male!!!
Auguroni!
Gigi

Grazie Gigi del informazione , hai ragione non male per un inizio , quasi pieno.
Grazie !!!
JP

E previsto con qualche minuti l'arrivolo del volo di Napoli per Milano Linate PE8341.
E previsto con 5 minuti di ritardo l'arrivo del volo di Bari per Milano Linate PE8421.
JP

Il volo da Napoli è atterrato a Milano Linate in anticipo.
JP

Il vole di Bari PE8421 è arrivato a Linate in orario.
Sta anche per partire il volo da Milano Linate per Catania PE8720.
JP

E' commovente...in poche ore due compagnie italiane solcano i cieli italiani..Volare ed Enzinoair.......![]()

Il volo per Catania PE8720 è partito e arrivero un po in ritardo a Catania verso le 13h00.
Il volo da Milano Linate per Brindisi PE8424 sta per partire.
JP

Il PE8720 è atterrato già da più di un'ora a CTA.
già decollato nuovamente alla volta di LIN come PE8721...
Il Brindisi credo pure anche se dal sito seap non si riesce a capire...
Ciao
Claudio
P.S.: Grande JP, ci hai fatto la telecronaca, ehehUna vera passione Volare...alquanto strano in un francese...
![]()
![]()

Bhe però c'è da dire che JP è mezzo italiano, ha fondato insieme ad altri amici volarevirtual.it (c'ero anche io , che bei tempi), ha lavorato allo scalo do ORY anche per VLE....eh bhe è il suo primo amore...figuratevi che la ragazza l'ha trovata quando vlevirtual ha chiuso
![]()

Ciao !
Il volo di Catania per Milano Linate PE8721 sta in orario.
Si , molta gente mi chiedo perché un Francese ama Volare e no una altra compagnia come Francese.
Antonio ha quasi tutto detto solo che a ORY non lavoravo per VLE ( Magari !) ma per Air France.
Fra poco , saro quasi Italiano e saro fiero di essere ancora piu Italiano di adesso.
Come dicevo sta mattina in prima pagina , sono innamorato di VLE perché mi piace la compagnia , perché ho fatto tante cose grazie a VLE , ho imparato molto grazie a VLE e ho dei amici di VLE...che volete , che mi devo innamorare di Air France o di MyMoney ? ...mah !![]()
VIVA LA VOLARE GROUP !![]()
Grazie
JP