Visualizzazione Stampabile
-
da queste tue ultimi frasi ho capito che tu sei venuto qui solo per provocare anzichè confrontarti in modo civile pur avendo idee diverse dalle nostre.
C@scio ti ha risposto parola per parola agli interrogativi e alle affermazioni da te fatte, ha smentito praticamente quello che hai detto contro i cosiddetti "Ecosociali di destra"....e tu l'unica cosa che hai saputo dire è stata questa :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kropotkin
l'unica cosa interessante è queela @ al posto della a.......sei un ribelle vero?
:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
da queste tue ultimi frasi ho capito che tu sei venuto qui solo per provocare anzichè confrontarti in modo civile pur avendo idee diverse dalle nostre.
C@scio ti ha risposto parola per parola agli interrogativi e alle affermazioni da te fatte, ha smentito praticamente quello che hai detto contro i cosiddetti "Ecosociali di destra"....e tu l'unica cosa che hai saputo dire è stata questa :rolleyes:
:fru
se non foste fascisti..ci sarebbe da morire dal ridere
-
-
Citazione:
l'unica cosa interessante è queela @ al posto della a.......sei un ribelle vero?
Dobbiamo ridere?
-
Citazione:
dove sono gli ecofascisti?dove?
A tutti quelli che ingenuamente possono essere attratti dall'ambientalismo di Destra:Occhio!Usano il frasario ecologista per legittimare l'autoritarismo, il fascismo e il razzismo!
Hai, del fascismo e non solo, una conoscenza da terza elementare: prova a leggerti qualcosa in tema, ma qualcosa di serio, non l' immondizia ideologica di cui ti sei nutrito fino ad oggi. Toh, ti voglio dare un buon consiglio: "I fascisti", a cura di S. LARSEN, B. HAGVET, J. P. MYKLEBUST, Ponte alle Grazie, Firenze 1996 (edizione originale: "Who were the fascists?", Bergen 1980).
Sono gli atti di un convegno tenutosi in Norvegia nel 1975, con la partecipazione dei massimi esperti mondiali (Linz, Sternhell, De Felice, Payne...).
-
Citazione:
se non foste fascisti..ci sarebbe da morire dal ridere
Ciao beota, hai già detto tutto quello che la tua statura intellettuale ti permetteva di dire, e rimediato una figura pietosa. Adesso puoi tornare a nanna... :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Ciao beota, hai già detto tutto quello che la tua statura intellettuale ti permetteva di dire, e rimediato una figura pietosa. Adesso puoi tornare a nanna... :-:-01#19
un giorno ritornerà piazzale loreto....fascio di merda!
sei anche coglione perchè nessuno ha controbattuto il mio messaggio
figlio di puttana!
-
Citazione:
figlio di puttana!
Su su, stai buono, non ti agitare. Adesso arrivano gli infermieri... :-0008n :-:-01#19
-
Citazione:
figlio di puttana!
complimenti ti sei guadanato una bella segnalazione ai moderatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Su su, stai buono, non ti agitare. Adesso arrivano gli infermieri... :-0008n :-:-01#19
Mi sa che sto Kropoptkin è un caso grave:-01#44