Però chiederei a Gianmario di non chiudere il thread, perchè sarebbe un peccato, e non cancellare i messaggi, perchè mi pare che si ciascuno di essi si commenti efficacemente da solo... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Visualizzazione Stampabile
Però chiederei a Gianmario di non chiudere il thread, perchè sarebbe un peccato, e non cancellare i messaggi, perchè mi pare che si ciascuno di essi si commenti efficacemente da solo... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Questi gravi insulti verranno immediatamente segnalati all'amministrazione.Citazione:
Originariamente Scritto da Kropotkin
Non ho ne tempo nè voglia di passare la giornata con il cancellino con gente come te.
Lo sai chi ha inventato l'ecologia?Citazione:
Originariamente Scritto da Kropotkin
Bob Marley?Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Ernst Haeckel.Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Comunque sul fatto che Murray Boockhin fosse un ecologista anarco-libertario (di formazione giovanile marxista, peraltro), il subumano ha ragione.
Tendenzialmente credo sia più affine ad una sensibilità "di destra" la cosiddetta "Ecologia Profonda".
Alvise, dimmi qualcosa al riguardo... illuminami.,..Citazione:
sono appena stato eletto presidente della commissione ambiente del comune di Varese...
Dammi qualche impronta filosofica...
Apperò, complimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Legio Insubrica
Vedo se riesco a trovarti qualcosa in generale... non è che io sia 'sto grande esperto. :D
beh, se trovi qualcosa, fammi sapere!Citazione:
SH
prova a chiedere a C@scio.... sicuramente è il più ambientalista di tutti, qui :D :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Legio Insubrica