me lo ricordo cone se ancora dormissi

me lo ricordo cone se ancora dormissi
Ultima modifica di Fulvia; 30-11-09 alle 04:23

completamente fradicia di sudore gelato. batticuore e denti che sbattono per conto loro...ho dormito un'ora e mezza scarsa
Ultima modifica di Fulvia; 30-11-09 alle 04:26

provo a rimettermi giù dopo doccia calda e un paio di marlboro..'notte

Spero che sia lo spirito del passerotto.

Che razza di incubo ti è capitato? :gratgrat:

Fu, ma come ti viene di scrivere su PIR nel cuore della notte dopo un incubo? Cominci a preoccuparmi...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

la cosa migliore dei brutti sogni è svegliarsi....e tirare un sospiro di sollievo![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

io è da stanotte che ho difficoltà di respirazione
mi succede già da un pò soprattutto dopo mangiato....ma stanotte mi si è aggravato

:gratgrat:.....incubo non mi pare,abiti in una zona dove esistono zanzare......le possibilità di contrarre la malaria sono scarsissime quindi la escluderei,potrebbe anche trattarsi di infezione ( ne ho avuta una con sintomi simili../ 2 linee di febbre passeggere e 2 notti da brividi intensi come se dormissi sul ghiaccio....si fa x dire xkè non ho chiuso occhio,che ne pensi di un paraVirus autunnale?......ne ha tutte le caratteristiche e sintomatologia tipica......wooff...un buon tè bianco con miele di tiglio la mattina e di castagno alla sera.....caldo...molto caldo da bere a piccoli sorsi.
Fammi un fischio se hai ancora freddo....la leggenda dice che un "abbraccio" di KANEKORSO scalda come un....
nb i ceppi ardenti sono di pino mugo e l'essenza che emanono quando sono "caldi" ti fanno avere certi incubi.....ad esempio......avere KANEKORSO vicino...WOOFF...
YouTube - Erasure - A Little Respect
ot
Va un po meglio...........:giagia:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff