e vabbéIn Origine Postato da remedios
speravi male![]()
vada x la fattura

e vabbéIn Origine Postato da remedios
speravi male![]()
vada x la fattura
provvedo immediatamenteIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
e vabbévada x la fattura
![]()
![]()

sarebbe un buon avatar (x te)In Origine Postato da remedios
provvedo immediatamente![]()
![]()
![]()
![]()
tengo il gattaccio. mi piace di piùIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
sarebbe un buon avatar (x te)![]()
![]()
![]()

strega col pentolone, gatto nero... manca solo il corvo sul trespoloIn Origine Postato da remedios
tengo il gattaccio. mi piace di più![]()
quello te lo lascio volentieri, sono generosaIn Origine Postato da Dottor Zoidberg
strega col pentolone, gatto nero... manca solo il corvo sul trespolo![]()

Molte grazie. Seguirò questa ricetta:In Origine Postato da remedios
quello te lo lascio volentieri, sono generosa![]()
Se i corvi diventano un problema la soluzione potrebbe essere cucinarli a puntino
I corvi proliferano in città? Nessun problema la soluzione l'ha trovata un giornalista di un quotidiano di Singapore che ha pubblicato una ricetta per un soufflè di corvo proprio mentre la popolazione discuteva sul come liberarsi della sempre più ingombrante presenza dell'uccello in questione.
La ricetta, che mirava a risolvere due problemi in un sol colpo, fabbisogni alimentari da una parte e necessità igienico-sanitarie dall'altra, è stata correlata di numerosi consigli dello chef. "Per dare maggior sapore a questi volatili - spiegava il giornalista - aggiungete sale, pepe e uova bollite in abbondanza".
Nonostante la notizia sembri incredibile i corvi sono per Singapore un vero e proprio problema. Si ritiene infatti che nella città vi siano circa 100mila corvi, e il governo vorrebbe ridurre il numero a circa 10mila! Il ministro dell'ambiente aveva dato l'ordine di impallinarli ma, a questo punto, l'idea di cucinarli proposta dal giornalista potrebbe rivelarsi la soluzione vincente.
già mi fa senso pensare ai piccioni... figurarsi ai corvi!
se non dormirò sarà per colpa tua...
'notte![]()

un corvo: un pollo un po' più piccolo o una quaglia un po' più grandeIn Origine Postato da remedios
già mi fa senso pensare ai piccioni... figurarsi ai corvi!
se non dormirò sarà per colpa tua...
'notte![]()
![]()
Buonanotte

In Origine Postato da remedios
poi ti mando anche 30 euro, va bene?![]()
No dai,m'accontento...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0