Ho prenotato per agosto un volo a/r tariffa giovani BLQ-SUF a 130 euro; forse mi trovo a dover spostare le date, quali sono le penalità che la compagnia fa pagare per tratta?

Ho prenotato per agosto un volo a/r tariffa giovani BLQ-SUF a 130 euro; forse mi trovo a dover spostare le date, quali sono le penalità che la compagnia fa pagare per tratta?
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"
Se hai comprato il biglietto in rete è scritto tutto nelle regole e condizioni, ovviamente se hai stampato quelle pagine oppure sono ancora allegate all'eventuale e.mail ricevuta.In Origine postato da \+/crusader\+/
Se il biglietto è un tradizionale..recati all'agenzia di viaggio per evedere le regole della tariffa applicata. Anche se qualcosa c'e già scritto..come "not changeable", o "not refundable".
Potrebbe essere anche modificabile..ma comunque ti verrà chiesto una penale..sempreche sia previsto. Se in caso lo fosse, potrebbe anche succedere che la tua classe di prenotazione nella nuova data sia esautirta ed allora in quel caso..oltre alla penale dovrai pagare anche l'adeguamento alla classe disponibile ed i diritti di riemissione.
Ciao,
Free

è un biglietto elettronico. Ho controllato l'email, ha un link e nel quale pero' cliccandoci sopra mi riporta allo scontrino stampabile, senza indicazioni; cmq suppongo non sia come dici te rimborsabile, e che la penalità sia salata..In Origine postato da freesurfer
Se hai comprato il biglietto in rete è scritto tutto nelle regole e condizioni, ovviamente se hai stampato quelle pagine oppure sono ancora allegate all'eventuale e.mail ricevuta.
Se il biglietto è un tradizionale..recati all'agenzia di viaggio per evedere le regole della tariffa applicata. Anche se qualcosa c'e già scritto..come "not changeable", o "not refundable".
Potrebbe essere anche modificabile..ma comunque ti verrà chiesto una penale..sempreche sia previsto. Se in caso lo fosse, potrebbe anche succedere che la tua classe di prenotazione nella nuova data sia esautirta ed allora in quel caso..oltre alla penale dovrai pagare anche l'adeguamento alla classe disponibile ed i diritti di riemissione.
Ciao,
Free
..che classe di prenotazione ha.
Ciao,
Free

Economica, tariffa Giovani(dai12 ai 26 anni)In Origine postato da freesurfer
..che classe di prenotazione ha.
Ciao,
Free

TWEB (T), TLOW (T), TSUN(T), TYOUNG(T)
Tariffa di sola andata con obbligo di prenotazione.
Emissione del biglietto contestuale alla prenotazione.
Cambi, cancellazioni e lista d’attesa non permessi.
Child & Infant no discount.
Soggetta a disponibilità di posti nella classe di prenotazione appropriata.
A tutti gli importi si applica una surcharge di 24 euro per tagliando.
Ecco, ho cercato meglio e ho trovato..
Niente non sono ammessi cambi essendo la mia la TYOUNG(giovani)..
mi terrò le date scelte..
grazie cmq, free
era qello che sottointendevo e che po hai trovato..la lettera in questo caso..o voli o perdi tutto...oppure come la chiamano loro "fly or die".In Origine postato da \+/crusader\+/
TWEB (T), TLOW (T), TSUN(T), TYOUNG(T)
Tariffa di sola andata con obbligo di prenotazione.
Emissione del biglietto contestuale alla prenotazione.
Cambi, cancellazioni e lista d’attesa non permessi.
Child & Infant no discount.
Soggetta a disponibilità di posti nella classe di prenotazione appropriata.
A tutti gli importi si applica una surcharge di 24 euro per tagliando.
Ecco, ho cercato meglio e ho trovato..
Niente non sono ammessi cambi essendo la mia la TYOUNG(giovani)..
mi terrò le date scelte..
grazie cmq, free
Ciao,
Free